Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I.

Andare in basso

Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I. Empty Info su nomina comitato di valutazione nel C.di I.

Messaggio Da danymal Lun Nov 30, 2015 6:52 pm

Per chiunque sappia rispondere: nel consiglio d'Istituto io ed una collega abbiamo raggiunto parità di voti e il preside ha rinviato tutto al prossimo consiglio . Io fungevo anche da Presidente ed ho proposto di far valere il criterio dell'età . Non ho ricevuto ascolto. E' legale tutto ciò ?

Chiedo scusa anticipatamente ma non so dove postare precisamente il mio quesito !

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.