Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

+21
precario.acciaio
Davide
maria guarino
mara88
laylac
Dec
bubbylil
carla75
mainikka73
alessia giulia
mordekayn
spillo16
paniscus_2.0
Lola78
Filosofo80
accademia
adelecos
costanza15
chicca70
michetta
annalinda88
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da annalinda88 Mer Dic 02, 2015 1:02 pm

Vi chiedo un aiuto,  non so come fare,  ho preso ieri servizio in fase  c su musica,  e mi affidano disabile grave senza docente di sostegno,  io non ho un titolo  e non so nemmeno da dove cominciare,  non so che programmazione fare

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da michetta Mer Dic 02, 2015 1:31 pm

annalinda, tu da precaria, non hai mai lavorato in tutti questi anni con supplenza su sostegno anche senza specializzazione?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da chicca70 Mer Dic 02, 2015 1:50 pm

Tutti esaltati: "Potenziano musica! Potenziano musica! ". Et voilà il bel potenziamento di musica. Se avessero potenziato lettere o matematica, le MATERIE UTILI, questi problemi non ci sarebbero. E io che lo dicevo sembravo la cattivona...

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da Ospite Mer Dic 02, 2015 1:53 pm

chicca70 ha scritto:Tutti esaltati: "Potenziano musica! Potenziano musica! ". Et voilà il bel potenziamento di musica.  Se avessero potenziato lettere o matematica,   le MATERIE UTILI, questi problemi non ci sarebbero. E io che lo dicevo sembravo la cattivona...
10 e lode!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da costanza15 Mer Dic 02, 2015 1:58 pm

chicca70 ha scritto:Tutti esaltati: "Potenziano musica! Potenziano musica! ". Et voilà il bel potenziamento di musica.  Se avessero potenziato lettere o matematica,   le MATERIE UTILI, questi problemi non ci sarebbero. E io che lo dicevo sembravo la cattivona...
E secondo te avrebbero potenziato le discipline con le graduatorie che scorrono di più e lasciato lì migliaia di precari di musica, motoria, diritto...?? 

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da Ospite Mer Dic 02, 2015 1:59 pm

costanza15 ha scritto:
chicca70 ha scritto:Tutti esaltati: "Potenziano musica! Potenziano musica! ". Et voilà il bel potenziamento di musica.  Se avessero potenziato lettere o matematica,   le MATERIE UTILI, questi problemi non ci sarebbero. E io che lo dicevo sembravo la cattivona...
E secondo te avrebbero potenziato le discipline con le graduatorie che scorrono di più e lasciato lì migliaia di precari di musica, motoria, diritto...?? 
Non per niente si chiama la Buona S(cu)ola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da costanza15 Mer Dic 02, 2015 2:00 pm

annalinda88 ha scritto:Vi chiedo un aiuto,  non so come fare,  ho preso ieri servizio in fase  c su musica,  e mi affidano disabile grave senza docente di sostegno,  io non ho un titolo  e non so nemmeno da dove cominciare,  non so che programmazione fare
Un disabile grave senza sostegno?? Faccio fatica a crederci... scusa, che disabilità avrebbe?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da chicca70 Mer Dic 02, 2015 2:16 pm

costanza15 ha scritto:
chicca70 ha scritto:Tutti esaltati: "Potenziano musica! Potenziano musica! ". Et voilà il bel potenziammusica.  Se avessero potenziato lettere o matematica,   le MATERIE UTILI, questi problemi non ci sarebbero. E io che lo dicevo sembravo la cattivona...
E secondo te avrebbero potenziato le discipline con le graduatorie che scorrono di più e lasciato lì migliaia di precari di musica, motoria, diritto...?? 


La migliaia di precari dovevano essere lasciate lì dove stavano. In ogni caso, era chiaro a chiunque avesse un minimo di lucidità che questi precari "graziati" non sarebbero andati ad insegnare la loro materia ma a fare i tappabuchi o, nel migliore dei casi, gli insegnanti di sostegno. Così sta accadendo. Mi meraviglio che una persona che, inaspettatamente, riceve uno stipendio a tempo indeterminato, si lamenti del lavoro che non le piace. Cosa credeva, che nelle scuole ci fosse un gran bisogno di suonare il piffero?

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da Ospite Mer Dic 02, 2015 2:31 pm

chicca70 ha scritto:Mi meraviglio che una persona che,  inaspettatamente,  riceve uno stipendio a tempo indeterminato,  si lamenti del lavoro che non le piace. Cosa credeva, che nelle scuole ci fosse un gran bisogno di suonare il piffero?
:-))) STRA-LOL
Non lo fare più, mi stai facendo venire le convulsioni dal ridere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da annalinda88 Mer Dic 02, 2015 2:42 pm

giobbe ha scritto:
chicca70 ha scritto:Mi meraviglio che una persona che,  inaspettatamente,  riceve uno stipendio a tempo indeterminato,  si lamenti del lavoro che non le piace. Cosa credeva, che nelle scuole ci fosse un gran bisogno di suonare il piffero?
:-))) STRA-LOL
Non lo fare più, mi stai facendo venire le convulsioni dal ridere.
Forse alla  fine sono bisognerebbe  fare  un  percorso  differenziato per docenti  che la pensano  come  voi  un percorso che  vi faccia capire  cosa significa stare ore  ed ore  su un pianoforte,   a differenza  di  un corso come lettere moderne che ha un iter davvero  irrisorio, e  non è  a numero  chiuso  quindi viene  vista come  la facoltà  più  accessibile  per  cani e porci. Povero  Beethoven  e Mozart,  di fronte  a gente mediocre  come voi ha buttato gli anni inutilmente

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da adelecos Mer Dic 02, 2015 2:45 pm

Quanta ignoranza sei il degrado del forum chicca 70 ma vattene a ... tu e il piffero. .stupida

adelecos

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da chicca70 Mer Dic 02, 2015 2:52 pm

annalinda88 ha scritto:
giobbe ha scritto:
chicca70 ha scritto:Mi meraviglio che una persona che,  inaspettatamente,  riceve uno stipendio a tempo indeterminato,  si lamenti del lavoro che non le piace. Cosa ccheredeva, che nelle scuole ci fosse un gran bisogno di suonare il piffero?
:-))) STRA-LOL
Non lo fare più, mi stai facendo venire le convulsioni dal ridere.
Forse alla  fine sono bisognerebbe  fare  un  percorso  differenziato per docenti  che la pensano  come  voi  un percorso che  vi faccia capire  cosa significa stare ore  ed ore  su un pianoforte,   a differenza  di  un corso come lettere moderne che ha un iter davvero  irrisorio, e  non è  a numero  chiuso  quindi viene  vista come  la facoltà  più  accessibile  per  cani e porci. Povero  Beethoven  e Mozart,  di fronte  a gente mediocre  come voi ha buttato gli anni inutilmente


Benissimo, cara la mia persona superiore. Insegna beethoven al tuo disabile mentre io insegno italiano e latino alle MIE classi ed ho la continuità di anno in anno. Ti occorre abbassare un po' la cresta. Vedrai che il sostegno e le supplenze orarie te la faranno abbassare.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da annalinda88 Mer Dic 02, 2015 2:54 pm

adelecosp ha scritto:Quanta ignoranza sei il degrado del  forum chicca 70 ma vattene a ... tu e il  piffero. .stupida

Io non lho detto  per educazione,  grazie  adelecos,  di poche parole,  ma hai reso  l'idea  aahahah

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da accademia Mer Dic 02, 2015 3:03 pm

Cara chicca70, te la sei proprio  cercata, offendi sempre,  screditare  sempre  la nostra  disciplina  stufa, e la  gente  a lungo termine  la porti a comportarsi in questo modo. Ti farebbe  bene stare lontana, per un po', ascolta  un pò  di musica  colta,  ti farebbe  bene, mi meraviglio di giobbe,  che ha portato  sempre  un buon contributo  a questo  forum.
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da chicca70 Mer Dic 02, 2015 3:25 pm

Io non ce l'ho con la musica ma con coloro che la vedono come fondamentale nella scuola. La musica (come il latino, una delle mie materie) non è fondamentale nell'istruzione di base. È la realtà e, in questo forum, ci sono molte persone che hanno difficoltà nel rapportarsi con la realtà. Vedi tutte le discussioni che parlano della mobilità straordinaria. La volontà di illudersi e quella di sentire la propria materia al centro dell'universo non sono altro che aspetti dell'irrazionalita umana.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da Filosofo80 Mer Dic 02, 2015 3:35 pm

annalinda88 ha scritto:Vi chiedo un aiuto,  non so come fare,  ho preso ieri servizio in fase  c su musica,  e mi affidano disabile grave senza docente di sostegno,  io non ho un titolo  e non so nemmeno da dove cominciare,  non so che programmazione fare

Un disabile grave senza docente di sostegno? Sei sicura? O forse ha poche ore di sostegno e le hanno aumentate con le tue ore?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da Lola78 Mer Dic 02, 2015 4:16 pm

Chicca 70, scusa se mi intrometto, ma un docente di italiano o matematica o fisica senza titolo di sostegno non avrebbe forse avuto anch'egli delle difficoltà con un disabile grave?

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da adelecos Mer Dic 02, 2015 4:23 pm

chicca70 ha scritto:Io non ce l'ho con la musica ma con coloro che la vedono come fondamentale nella scuola. La musica (come il latino, una delle mie materie) non è fondamentale nell'istruzione di base. È la realtà e, in questo forum,  ci sono molte persone che hanno difficoltà nel rapportarsi con la realtà. Vedi tutte le discussioni che parlano della mobilità straordinaria.  La volontà di illudersi e







quella di sentire la propria materia al centro dell'universo non sono altro che aspetti dell'irrazionalita umana.

Quando vieni messa alle strette ti arrampichi sempre sugli specchi..ormai sei etichettata

adelecos

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.04.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da chicca70 Mer Dic 02, 2015 4:29 pm

Lola78 ha scritto:Chicca 70, scusa se mi intrometto, ma un docente di materia ano o matematica o fisica senza titolo di sostegno non avrebbe forse avuto anch'egli delle difficoltà con un disabile grave?

E quindi cosa si fa? Si specifica che si è stati assunti su musica (materia elevatissima, solo per veri geni!!!) e ci si lagna per la sorte infelice oppure ci si rimbocca le maniche e si fa quel che si può? Altra possibilità: offesi per l'insulto arrecato alla grande artista, ci si licenzia.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da chicca70 Mer Dic 02, 2015 4:30 pm

adelecos ha scritto:
chicca70 ha scritto:Io non ce l'ho con la musica ma con coloro che la vedono come fondamentale nella scuola. La musica (come il latino, una delle mie materie) non è fondamentale nell'istruzione di base. È la realtà e, in questo forum,  ci sono molte persone che hanno difficoltà nel rapportarsi con la realtà. Vedi tutte le discussioni che parlano della mobilità straordinaria.  La volontà di illudersi e







quella di sentire la propria materia al centro dell'universo non sono altro che aspetti dell'irrazionalita umana.

Quando  vieni  messa  alle  strette ti arrampichi sempre sugli specchi..ormai sei etichettata


Messa alle strette? Ma cosa vuoi che mi importi della vostra sorte?

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da Lola78 Mer Dic 02, 2015 4:35 pm

chicca70 ha scritto:
Lola78 ha scritto:Chicca 70, scusa se mi intrometto, ma un docente di materia ano o matematica o fisica senza titolo di sostegno non avrebbe forse avuto anch'egli delle difficoltà con un disabile grave?

E quindi cosa si fa? Si specifica che si è stati assunti su musica (materia elevatissima,  solo per veri geni!!!) e ci si lagna per la sorte infelice oppure ci si rimbocca le maniche e si fa quel che si può?  Altra possibilità: offesi per l'insulto arrecato alla grande artista,  ci si licenzia.

No, però un po' di comprensione, è una docente come te e merita rispetto. Non credo che dicendo che è una docente di musica sottointendesse niente di ciò che tu credi, è solo quello che lei è, così come tu sei una docente di italiano, la mia amica Maria di fisica, etc.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da chicca70 Mer Dic 02, 2015 4:46 pm

Lola78 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
Lola78 ha scritto:Chicca 70, scusa se mi intrometto, ma un docente di materia ano o matematica o fisica senza titolo di sostegno non avrebbe forse avuto anch'egli delle difficoltà con un disabile grave?

E quindi cosa si fa? Si specifica che si è stati assunti su musica (materia elevatissima,  solo per veri geni!!!) e ci si lagna per la sorte infelice oppure ci si rimbocca le maniche e si fa quel che si può?  Altra possibilità: offesi per l'insulto arrecato alla grande artista,  ci si licenzia.

No, però un po' di comprensione, è una docente come te e merita rispetto. Non credo che dicendo che è una docente di musica sottointendesse niente di ciò che tu credi, è solo quello che lei è, così come tu sei una docente di italiano, la mia amica Maria di fisica, etc.


Basta leggere le sue affermazioni in questa stessa discussione: chi è laureato (o, come nel mio caso, ha più lauree o dottorati) è una merdaccia perché non si innalza alle cime supreme dell'arte. Quindi non mi sento di dover avere alcuna comprensione. Stare con un bel disabile grave non potrà farle che bene per rientrare nella realtà abbandonando i voli pindarici.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da Filosofo80 Mer Dic 02, 2015 4:57 pm

Io sto ancora aspettando la sua risposta (non entro nel dibattito): come può un disabile GRAVE non avere un docente di sostegno ai primi di Dicembre?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da chicca70 Mer Dic 02, 2015 4:57 pm

paniscus_2.0 ha scritto:Scusa, ma i diritti del disabile non contano nulla?

Il disabile, INVECE di essere seguito da personale qualificato che ha seguito una formazione specifica per il sostegno, dovrebbe essere usato come strumento di "punizione" per far abbassare la cresta all'insegnante di musica troppo idealista, che non ha idea di come gestirlo, NON HA studiato per fare quello, non ha nulla da insegnargli, e non può fargli fare nulla di costruttivo?

Se io fossi la madre del disabile mi inq*zzerei di brutto, altro che "fare del bene" all'insegnante di musica...

L.


Più di metà dei disabili ha un docente di sostegno non abilitato, almeno al nord, quindi la scelta è tra avere un docente purchessia o non avere nessun docente.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, assunta fase c musica,  senza titolo di sostegno,  mi affidano disabile grave  Empty Re: Aiuto, assunta fase c musica, senza titolo di sostegno, mi affidano disabile grave

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.