Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
terfin

MessaggioOggetto: Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico   Gio Dic 03, 2015 11:56 am

Salve, ho un contratto come c.s. fino al 30/6. Nella mia scuola l'AT ha preso il ruolo come docente, quindi si è reso il posto disponibile. Nell'eventualità toccasse a me potrei accettare? E cmq ho diritto ad essere convocato per la supplenza? Grazie a chi mi risponderà.
Tornare in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico   Gio Dic 03, 2015 12:28 pm

Si
pacios

MessaggioOggetto: Re: Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico   Mer Dic 09, 2015 10:12 am

Ciao Minniemouse puoi mandare riferimenti normativi in merito in quanto sono interessato anch'io. Ti ringrazio anticipatamente
asus

MessaggioOggetto: Re: Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico   Gio Dic 10, 2015 5:41 am

ma siete sicuri che si possa accettare così tranquillamente? io credo che si venga depennati dalla graduatoria come cs non so se per as in corso o per il triennio se sei un 3 fascia. se nessun esperto di risponde qui senti la tua segreteria o un sindacato.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico   Gio Dic 10, 2015 1:09 pm

terfin ha scritto:
Salve, ho un contratto come c.s. fino al 30/6. Nella mia scuola l'AT ha preso il ruolo come docente, quindi si è reso il posto disponibile. Nell'eventualità toccasse a me potrei accettare? E cmq ho diritto ad essere convocato per la supplenza? Grazie a chi mi risponderà.

allora, se la supplenza che ti viene proposta è al 30/6 puoi accettare e fare l'AT per questo a.s. perchè è un profilo superiore.....addirittura se fai il CS a 36 ore fino al 30/6 e vieni convocato per 18 ore da AT o AA, sempre al 30/6 puoi cambiare!!! NON VIENI DEPENNATO DA NESSUNA GRADUATORIA

leggi la normativa sulle supplenze
http://www.flcgil.it/scuola/precari/pubblicata-la-circolare-sulle-supplenze-2015-2016.flc
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/note-ministeriali/nota-25141-del-10-agosto-2015-istruzioni-e-indicazioni-operative-supplenze-personale-docente-educativo-ed-ata-a-s-2015-2016.flc
pacios

MessaggioOggetto: Re: Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico   Ven Dic 11, 2015 9:31 pm

Condivido in pieno quello che dici Minniemouse,(L'accettazione di una proposta di supplenza annuale o fino al termine dell'attività didattica non
preclude all'aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale,
sempre di durata annuale o fino al termine delle attività didattiche),
ma diverso profilo professionale forse non è che voglia dire "DOCENTE"?
Esiste la differenza tra CS, AA, AT oppure appartengono tutti al profilo ATA?
Ti sarei grato se sei a conoscenza di qualche riferimento normativo dove viene specificato. Ti ringrazio anticipatamente
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico   Sab Dic 12, 2015 11:35 am

Più riferimento normativo della normativa sulle supplenze cosa vuoi di più??
Ad ogni modo ti riporto il mio esempio: a settembre ho preso incarico cs al 30/6 ad ottobre usp mi ha convocata per aa 30/6.....Ti basta??
A te sempre lo stesso profilo prof.le aa/at e cs?? A me no! la qualifica è diversa....può cambiare.
pacios

MessaggioOggetto: Re: Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico   Sab Dic 12, 2015 12:54 pm

Perdonami ma non era mia intenzione farti arrabbiare, era solo per capire in quanto ci stanno pareri diversi in merito, anche tra usp. Cmq grazie.

Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASSISTENTE TECNICO
» ho bisogno di un consiglio "tecnico"
» Graduatoria collaboratori: titoli che aumentano punteggio?
» promessi sposi al primo anno del biennio tecnico
» punteggio?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: