Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione contratto fase c su iol

+17
greta2010
bog
Lola78
salvogi
lamannafranca
giovanna81
Violet
erik
Clody79
semplicemente
spillo16
brunella.serra
alessandra s.
carla75
martyclop
Stellastellina1975
Speranzas
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Empty Accettazione contratto fase c su iol

Messaggio Da Speranzas Gio Dic 03, 2015 2:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate l accettazione del contratto fase c su iol va fatto solo per chi differisce o per tutti?

Speranzas

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso


Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Empty Re: Accettazione contratto fase c su iol

Messaggio Da Pegeen2015 Dom Dic 06, 2015 4:32 pm

Non tutti gli usp hanno fatto scegliere la sede a chi ha differito al 30/06...a me e ad altri colleghi compare comunque la dicitura che non è stato prodotto alcun contratto...forse bisognerà attendere qualche giorno in più per questa fase C.

Pegeen2015

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Empty Re: Accettazione contratto fase c su iol

Messaggio Da Stellastellina1975 Dom Dic 06, 2015 4:41 pm

bog ha scritto:Stellastellina1975 ma tu non hai scelto la sede durante il differimento? ...se è no devi chiamare il tuo USP per sapere della sede assegnata al 1 luglio e poi mandare tramite PEC e SUBITO la tua "nomina a t.i."

So che alcuni USP hanno fatto scegliere la sede, altri invece l'hanno assegnata d'ufficio. Il mio non ha fatto nè l'una nè l'altra cosa. Quindi io sono senza sede e senza contratto.




Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Empty Re: Accettazione contratto fase c su iol

Messaggio Da bog Dom Dic 06, 2015 5:09 pm

chiama il tuo USP e chiedi a chi inviare la tua nomina????

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Empty Anche per me risulta la stessa dicitura su IOL, anche se non ho differito....E sono veramente preoccupata.

Messaggio Da terrad'arte Dom Dic 06, 2015 6:23 pm

Stellastellina1975 ha scritto:
alessandra s. ha scritto:Bog, forse non mi sono espressa bene ma so benissimo che entro l'11 dicembre è solo per la fase B!
Mi chiedevo come mai avessero già messo i nostri, prima ancora di completare gli altri.
Mi chiedevo se anche per noi avessero già deciso una data, magari tra qualche mese...
Io non ho firmato nulla a scuola, ho differito. La scuola a cui sarei stata assegnata è stata avvertita da me e sono telefonicamente e via email. Altrimenti non saprebbero nemmeno che esisto ...

Bene ma almeno tu hai una scuola a cui fare riferimento. Io invece? Nessuno sa che esisto. Su IOL c'è scritto che non è stato prodotto nessun contratto. Ho la copia dell'accettazione della proposta on line, ma a parte questo non ho niente in mano che attesti la mia nomina a tempo indeterminato. E questo mi preoccupa non poco...




terrad'arte
terrad'arte

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Empty Re: Accettazione contratto fase c su iol

Messaggio Da Ily73 Dom Dic 06, 2015 8:42 pm

Scusate io nn ho differito...ho preso servizio...devo accettare su iol?

Ily73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Empty Re: Accettazione contratto fase c su iol

Messaggio Da MicheleMMM Dom Dic 06, 2015 10:28 pm

mai visto uno che viene mandato via per aver accettato il contratto di assunzione . spuntate e inviate.

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Empty Re: Accettazione contratto fase c su iol

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2015 10:42 pm

Ciao MicheleMMM...anche io non ho differito e preso servizio il 1 dicembre. Su IOL ho accettato il contratto di assunzione....ma ho letto che dovevano accettate solo chi ha differito....mica succederà qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accettazione contratto fase c su iol - Pagina 3 Empty Re: Accettazione contratto fase c su iol

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.