immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo: un dubbio al giorno!

Andare in basso

immissioni in ruolo: un dubbio al giorno! Empty immissioni in ruolo: un dubbio al giorno!

Messaggio Da alessandra s. Gio Dic 03, 2015 8:37 pm

Ho accettato l'immissione in ruolo in fase C e ho differito.
La scuola-polo che mi ha dato una sede presso cui NON andrò dunque a fare potenziamento mi aveva sbagliato il foglio di assegnazione di sede. La scuola di destinazione sarebbe stata una media, gestita da una scuola superiore. Però sul foglio della presa di servizio risultava solo la superiore.
Alla scuola superiore e media ho inviato, dopo avere trovato l'errore e averlo fatto correggere, il foglio della presa di servizio corretto mentre alla mia scuola attuale, pur avendo detto che avevo trovato un errore, mi hanno detto che non serviva e nemmeno hanno voluto sapere troppi particolari.
Se ho capito bene - purtroppo sono in una succursale e domani dopo le lezioni andrò in centrale sperando di trovare il segretario addetto - la segreteria mi ha già iscritta sulla piattaforma Indire, ancora prima che io mandassi la domanda per fare l'anno di prova presso di loro.
Domanda importante a cui spero che qualcuno, meglio se qualche moderatore, mi saprà rispondere è: tra i dati da comunicare alla piattaforma c'è per caso il codice meccanografico della scuola a cui sarei stata assegnata o bastano quelli della scuola presso cui faccio l'anno di prova o di codici meccanografici non si parla proprio?
Mi è venuto questo dubbio oggi ma purtroppo quando ho chiamato a scuola il segretario era già andato via ...
Grazie a chi sa darmi una risposta!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.