Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Gio Dic 03, 2015 9:02 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/salvini-licenzierei-tronco-insegnanti-contrari-al-natale

"Il leader della Lega Matteo Salvini è dell'idea che gli insegnanti contrari ai festeggiamenti del Natale a scuola andrebbero "licenziati in tronco".

Parlando a Bolzano - riferisce l'ANSA - Salvini aggiunge: "Si tratta di gente che fa finta di niente di fronte alla strage di Parigi. Sono dei matti, gente di sinistra, ipocriti che entrano in classe con l'Unità sotto il braccio e parlano di Marx e dei partigiani come se fosse una figata"."

Non farò festeggiamenti del Natale nelle mie ore di matematica, non ho parlato della strage di Parigi (il lunedì era il mio giorno libero), sono di sinistra, sono anche un po' ipocrita; stimo i partigiani, Marx non è il mio idolo ma in qualche occasione ho parlato di lui.
Non escludo che in qualche occasione possa avere avuto l'Unità sotto il braccio, la carbonella in qualche modo bisognerà pure accenderla; il fatto che non l'abbia avuta entrando in classe non so se basti a scagionarmi.

Le minacce che mi ha fatto mi hanno terrorizzato e depresso; non so come reagire; mi è venuto in mente solo un modo: allontanare da me ogni sospetto facendo un ponte da Natale a Pasqua; direi a tutti che è per devozione cristiana, tanto se poi comunico alla segreteria che sono in malattia loro dovranno rispettare la privacy e non potranno sputtanarmi no ?

Ho sparato troppe cazzate ? Sì, ma non ho iniziato io !
Tornare in alto Andare in basso
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Gio Dic 03, 2015 9:27 pm

Un europarlamentare ASSENTEISTA PARACULATO con la terza media, non ha mai lavorato in vita sua,che spara cazzate dalla mattina alla sera,cavalcando l onda del populismo da nonno al bar del Monviso, mai fatto nulla di concreto ,ne lui ne i suoi predecessori, appartenente ad uno dei partiti più corrotti (belsito e i figli di bossi? Tutto dimenticato)NON MERITA REPLICHE se non :VA A LAVURA'!
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Gio Dic 03, 2015 11:15 pm

Il dettaglio più comico di tutti sta nel pensare che esista ancora qualcuno che legge l'Unità, e che addirittura la legga sul cartaceo...

Comunque, l'ultima perla che ho trovato in giro su Salvini è questa:

mentre difende i valori della famiglia tradizionale, e in particolare se la prende con i barbari costumi poligamici dei musulmani e con il libertinaggio radical-chic delle coppie di fatto... ostenta attualmente la sua relazione con la terza compagna dopo aver avuto due figli da altre due donne diverse, alle quali però ha coscienziosamente provveduto, da buon capofamiglia poligamo, dandosi da fare per raccomandarle in posti di lavoro pubblici di buon livello:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/23/lega-matteo-salvini-e-il-vizio-di-fare-assumere-le-compagne-negli-enti-pubblici/1068937/
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 7:06 am

Veramente c'è da deprimersi....
non ci sono parole che possano descrivere tanta ipocrisia.....
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 7:34 am

L'Unità sotto il braccio? Come Guccini?
Ma quanti anni ha Salvini?

Ultima modifica di lucetta10 il Ven Dic 04, 2015 12:08 pm, modificato 1 volta
Borgil

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 10:24 am

La miglior cura è non dare troppa importanza a quello che dicono i nostri politici, a prescindere dall'appartenenza politica. La politica in Italia è al 99% chiacchiera che non porta nessun risultato concreto.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 2:09 pm

Fai 99,9%...compreso l ex comico che andava a Fantastico da Pippo baudo
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 4:45 pm

Vabbè dai, è Salvini, è logico che vorrebbe vedere al rogo tutti quelli di sinistra... ma questa frase la dice solo per farsi facile propaganda e raccattare voti dalla destra più becera e ignorante, cavalcando l'onda di questi "scandali laicità" (nei quali peraltro alla fine quel preside ne esce avendo ragione al 100%) che vengono percepiti solo come un'occasione per ribadire il "buttiamoli fuori" da parte dei vari nostalgici del duce
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 6:46 pm

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=4LRI05&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

Ovviamente Marco Parma si è comportato correttamente.

Non che avessi il minimo dubbio.

Chi ha scatenato questa ridicola canea chiederà scusa o come al solito si farà finta di niente?

A partire dal presidente del consiglio fino a finire (in bruttezza ovviamente) con soggetti tipo Faraone che ovviamente non si sono lasciati mica sfuggire l'occasione per dire le solite.....cazz..ehm dichiarazioni lievemente avventate. ^_^
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 6:56 pm

Paolo Santaniello ha scritto:
Vabbè dai, è Salvini, è logico che vorrebbe vedere al rogo tutti quelli di sinistra... ma questa frase la dice solo per farsi facile propaganda e raccattare voti dalla destra più becera e ignorante, cavalcando l'onda di questi "scandali laicità" (nei quali peraltro alla fine quel preside ne esce avendo ragione al 100%) che vengono percepiti solo come un'occasione per ribadire il "buttiamoli fuori" da parte dei vari nostalgici del duce

Non credere che ai politici non piaccia l'idea di avere i dirigenti pubblici sotto il loro totale controllo, compresi anche i DS che non sono propriamente "dirigenti pubblici" ^_^
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 7:45 pm

Potrebbero fare che chiunque sia docente abbia l'obbligo, per proseguire il suo mestiere, di GIURARE fedeltà alle tradizioni "italiane"... mi pare che l'idea sia quella no? Non mi suona nuova, mi aiutate a ricordare dove l'ho già sentita?
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 8:11 pm

Quindi io, ad esempio (lasciando perdere le polemiche anticlericali, che sono troppo facili), dovrei giurare fedeltà al campionato di calcio, agli spaghetti, al festival di Sanremo, all'abusivismo edilizio, al parcheggio in doppia fila, alle raccomandazioni e alle bustarelle?
@melia

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 8:36 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Quindi io, ad esempio (lasciando perdere le polemiche anticlericali, che sono troppo facili), dovrei giurare fedeltà al campionato di calcio, agli spaghetti, al festival di Sanremo, all'abusivismo edilizio, al parcheggio in doppia fila, alle raccomandazioni e alle bustarelle?

Hai dimenticato la pizza!!!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 9:17 pm

@melia ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:

Hai dimenticato la pizza!!!
Non l'ha dimenticata, alla pizza si giura fedeltà e basta. Lapalissiano.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?   Ven Dic 04, 2015 10:23 pm

La destra,la sinistra, la lega c'è l ha con la sinistra,l alti,il basso..tutte stronzate.recitanti che da anni si scambiano parti per umbonire il pubblico..

Sono terrorizzato, depresso e malato; che dite mi curo ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: