ore sulla mia materia date all'altra collega Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore sulla mia materia date all'altra collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore sulla mia materia date all'altra collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore sulla mia materia date all'altra collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore sulla mia materia date all'altra collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore sulla mia materia date all'altra collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore sulla mia materia date all'altra collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore sulla mia materia date all'altra collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore sulla mia materia date all'altra collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore sulla mia materia date all'altra collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore sulla mia materia date all'altra collega

Andare in basso

ore sulla mia materia date all'altra collega Empty ore sulla mia materia date all'altra collega

Messaggio Da profpercaso Ven Dic 04, 2015 9:35 am

Buongiorno, ho preso da due giorni un nuovo incarico (fino ad aprile).
Io sono A050 (materie letterarie) ma al momento faccio sostegno.
Mi divido con altri due colleghi due classi per un totale di 5 alunni. L'orario è già stato fatto ed è bruttissimo (5 ore un giorno... 1 un altro ecc...), ma a parte questo è stato definito "blindato".
La collega che si divide con me una delle due classi è di scienze motorie, e si è presa le ore di materie letterarie secondo il ragionamento che in assenza di competenze specifiche sono le più facili da insegnare e te la cavi sempre (!!).
Premesso che dal poco che ho visto mi pare il tipo che stacca la testa a qualcuno se le passa davanti per sbaglio al bar...quindi dubito che un ragionamento sensato su di lei abbia alcun effetto... quando sono arrivata mi hanno detto che mi avrebbero chiesto le mie competenze, invece sembra che nemmeno la laurea sia tale...
Pensate esista un margine di intervento? O meglio abbozzare? (si tratta di due ore la settimana)

profpercaso

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

ore sulla mia materia date all'altra collega Empty Re: ore sulla mia materia date all'altra collega

Messaggio Da profpercaso Ven Dic 04, 2015 6:21 pm

Deduco che l'implicita risposta sia "arrangiati" :-)

profpercaso

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

ore sulla mia materia date all'altra collega Empty Re: ore sulla mia materia date all'altra collega

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2015 6:45 pm

Il DS e soprattutto il Consiglio di classe non dice nulla a riguardo? Le ore le assegna il DS, che forse non ha capito che la laurea in lettere la possiedi tu...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ore sulla mia materia date all'altra collega Empty Re: ore sulla mia materia date all'altra collega

Messaggio Da profpercaso Ven Dic 04, 2015 9:17 pm

Proverò a parlarci di persona per questa e altre cose appena passato il ponte e il caos iniziale in cui mi hanno scaraventata (sono lì da tre giorni.... ho dovuto attendere una mattibnata solo per sapere su che casi ero perché non erano in grado di dirmelo e sono due giorni che faccio solo dei corsi di aggiornamento obbligatori, supplenze e consigli senza nemmeno aver visto le classi, per di più nel giorno libero...).
Ma l'unica cosa che mi hanno riferito è che l'orario è "blindato" (che bella espressione!). Grazie comunque del consglio


profpercaso

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

ore sulla mia materia date all'altra collega Empty Re: ore sulla mia materia date all'altra collega

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.