Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Presepi, recite&co...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: Presepi, recite&co...   Lun Dic 07, 2015 5:58 pm

..e fu così che, mentre il mondo della scuola è preso a farsi le pippe mentali sul presepio si no,recite si no,crocifisso si no,in virtù di aria fritta da accademia, durante una giornata ad Oropa vedi una famiglia mussulmana con donne con velo che fotografano a più non posso il santuario e si fanno i selfie davanti alla fontana con dietro i simboli dell odiato cristianesimo. E fu così che si scoprì che il mondo va avanti con pacatezza,da solo ,lontano e indifferente ad allarmismi,scandali scolastici, senza le parole e i titoloni scritti dai peggiori terroristi contemporanei:i giornalisti. I ragazzi si integrano da soli tra culture,non hanno bisogno di un progetto approvato dal pof tenuto da esperti.e molti mussulmani convivono con i simboli del cristianesimo meglio di quanto riescano alcuni DS o prof..take it easy...
Tornare in alto Andare in basso
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: Presepi, recite&co...   Lun Dic 07, 2015 6:26 pm

...e intanto a scuola mia il presepe c'è , ma il riscaldamento no!
mac67

MessaggioOggetto: Re: Presepi, recite&co...   Lun Dic 07, 2015 6:26 pm

Non lo sapevi?

Queste cose non fanno notizia, pur essendo la prassi quotidiana della maggioranza delle persone.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Presepi, recite&co...   Lun Dic 07, 2015 6:27 pm

Paolo Santaniello ha scritto:
...e intanto a scuola mia il presepe c'è , ma il riscaldamento no!
Mancano il bue e l'asinello ?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Presepi, recite&co...   Lun Dic 07, 2015 6:29 pm

Felipeto ha scritto:
..e fu così che, mentre il mondo della scuola è preso a farsi le pippe mentali sul presepio si no,recite si no,crocifisso si no,in virtù di aria fritta da accademia, durante una giornata ad Oropa vedi una famiglia mussulmana con donne con velo che fotografano a più non posso il santuario e si fanno i selfie davanti alla fontana con dietro i simboli dell odiato cristianesimo. E fu così che si scoprì che il mondo va avanti con pacatezza,da solo ,lontano e indifferente ad allarmismi,scandali scolastici, senza le parole e i titoloni scritti dai peggiori terroristi contemporanei:i giornalisti. I ragazzi si integrano da soli tra culture,non hanno bisogno di un progetto approvato dal pof tenuto da esperti.e molti mussulmani convivono con i simboli del cristianesimo meglio di quanto riescano alcuni DS o prof..take it easy...
Love makes the world go 'round; l'amore fa girare il mondo; l'amore, non la burocrazia
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Presepi, recite&co...   Lun Dic 07, 2015 7:06 pm

Giorni fa su twitter ho visto la foto di una Bibbia con incollato un avviso su sfondo bianco incorniciato di nero (stile pacchetto delle sigarette) recante la scritta:
"Ne uccide più la religione delle sigarette"

Beninteso, l'avviso andrebbe bene anche sul Corano e sul Tanakh.

Presepi, recite&co...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: