Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mia moglie è strapagata ma l'avido sono io

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Mia moglie è strapagata ma l'avido sono io   Mar Dic 08, 2015 9:44 am

http://www.orizzontescuola.it/news/studenti-pagati-studiare-potrebbe-funzionare-attenti-che-si-diventa-avidi

"Ad alcuni bambini di 3 anni è stato chiesto di mettere in ordine dei pezzi di un impegnativo puzzle per poi comporlo, ad altri di mettere in ordine delle monete e poi cimentarsi col puzzle."

Prima di aprire questo interessantissomo thread ho letto 3 volte l'articolo perchè non credevo ai miei occhi; è questa la tipica "ricerca" che fanno i fuffodidattici della scienza dell'educazione ?

Mettere in ordine i soldi equivale ad essere pagati ?

L'attività didattica in cui si è osservati è "vi hanno lavorato con impegno per due minuti" ?

Si opera un "pregiatissimo" esperimento scientifico su bambini di 3 anni e poi si spara minchiate che riguardano gli svogliati che nella versione per antonomasia sono gli adolescenti ?

Si nota il disprezzo che provo per i fuffodidattici o il Natale ha rammollito anche me ?

Comunque che c'entra mia moglie ? E' cassiera al Carrefour; secondo i parametri della ricerca viene pagata centinaia di migliaia di euro al mese (il denaro che gli passa tra le mani) e quindi è a rischio fortissimo di avidità.

Perchè l'avido sia io non ve lo spiego.
Tornare in alto Andare in basso
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Mia moglie è strapagata ma l'avido sono io   Mar Dic 08, 2015 1:51 pm

La stragrande maggioranza degli adolescenti italiani non ha bisogno di essere pagata per studiare..è proprio questa la differenza rispetto a noi studenti anni 80_90.non devono guadagnarsi nulla.hanno già smartphone sa 600euro usati SOLO per darsie foto, vestiti firmati, discoteca e champagne dai 14anni in su, una libertà e una disponibilità economica per noi impensabile.
-nina-

MessaggioOggetto: Re: Mia moglie è strapagata ma l'avido sono io   Mar Dic 08, 2015 2:15 pm

Felipeto ha scritto:
La stragrande maggioranza degli adolescenti italiani non ha bisogno di essere pagata per studiare..è proprio questa la differenza rispetto a noi studenti anni 80_90.non devono guadagnarsi nulla.hanno già smartphone sa 600euro usati SOLO per darsie foto, vestiti firmati, discoteca e champagne dai 14anni in su, una libertà e una disponibilità economica per noi impensabile.

Hai ragione, ma non li invidio per nulla. Sono completamente amminchionati, incapaci di fare qualsiasi cosa e di prendersi una minima responsabilità. Ovviamente non sono tutti uguali.
Lola78

MessaggioOggetto: Re: Mia moglie è strapagata ma l'avido sono io   Mar Dic 08, 2015 2:24 pm

-nina- ha scritto:
Felipeto ha scritto:

Hai ragione, ma non li invidio per nulla. Sono completamente amminchionati, incapaci di fare qualsiasi cosa e di prendersi una minima responsabilità. Ovviamente non sono tutti uguali.

Certamente qualche perla rara esiste ancora, ma faccio fatica a mantenermi calma quando li sento parlare di creatina e proteine in polvere (vantandosi di quanto gli facciano male i reni la mattina appena svegli) ed al contempo non sappiano nulla degli argomenti sui quali verranno interrogati 5 minuti dopo.

Vorrei tanto chiedere ai miei docenti dell'epoca (inizio-metà anni '90) che si lamentavano di noi perché ogni tanto protestavamo per qualcosa o scioperavamo, se non preferirebbero tornare indietro piuttosto che essere sbeffeggiati quotidianamente per l'abbigliamento, il telefonino, il peso, ecc.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Mia moglie è strapagata ma l'avido sono io   Mar Dic 08, 2015 2:33 pm

-nina- ha scritto:
Felipeto ha scritto:

poche perle fra tanti pirla

Mia moglie è strapagata ma l'avido sono io
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi ha “venduto” la moglie e la figlia di Mukhtar Ablyazov al governo del Kazakhstan?
» Saluti, sono un marito....
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: