differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo?

3 partecipanti

Andare in basso

differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Empty differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo?

Messaggio Da Ernestino Mer Dic 09, 2015 10:26 am

Buongiorno a tutti,

sono sicuro di aver letto, qualche giorno fa, un articolo pubblicato su Orizzonte scuola. Il testo riguardava gli assunti in fase C che, come ho fatto io, hanno preferito rimanere sul contratto fino al 30 giugno per prendere poi servizio effettivo il 1 luglio 2016.

L'articolo invitava ad accertare con le segreterie della scuola in cui rimaniamo fino al 30 giugno che il trattamento (economico, amministrativo, qui non ricordo bene) fosse comunque adeguato alla nuova condizione giuridica, che per noi dal 1 settembre 2015 è a tutti gli effeti quella di insegnanti di ruolo.

Purtroppo ricordo vagamente i dettagli, perchè mi ero riproposto di rileggere con maggiore attenzione questo articolo. Il fatto è che l'articolo in questione non sono più riuscito a ritrovarlo, malgrado approfondite ricerche, tanto che mi è venuto il sospetto che fosse stato rimosso.

Qualcuno ricorda questo articolo? Vorrei condividere con altri le informazioni in merito a questo punto, visto che le segreterie mi sembrano all'inseguimento di come fare le cose.

Grazie a tutti i contributi,
Ernesto.

Ernestino

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.14

Torna in alto Andare in basso

differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Empty Re: differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo?

Messaggio Da Mica73 Mer Dic 09, 2015 10:34 am

Ciao Ernestino, se hai differito avrai ruolo giuridico dal 1° settembre 2015 ed economico dalla data di presa di servizio in luglio.
Non cambierà nulla economicamente per te sino a tale data, ovvero la paga sarà quella del contratto che ti ha permesso di differire la presa di servizio sul posto di ruolo.
Come penso saprai hai però diritto all'anno di prova da subito, la segreteria dovrebbe averti già registrato sulla piattaforma indire, magari accertati di questo. Devi poi avere comunicazioni relativamente al tutor che ti sarà assegnato tra uno dei docenti della tua stessa CdC (preferibilmente).

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Empty Re: differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo?

Messaggio Da Ernestino Mer Dic 09, 2015 10:51 am

Grazie Mica, ecco ... la gestione del mio anno di prova è un altro punto sul quale mi sa che devo fare un po' di pressing, accerto subito l'iscrizione in piattaforma Indire.
Ti ringrazio tanto per la risposta celere.
Buona giornata.

Ernestino

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.14

Torna in alto Andare in basso

differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Empty Re: differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo?

Messaggio Da Mica73 Mer Dic 09, 2015 10:54 am

ma di cosa figurati.
Si per quella controlla, scrivevano qui in forum che era necessario che le segreterie facessero l'iscrizione entro il 10 di questo mese, non ho idea di cosa accadrebbe in caso contrario, magari evita di scoprirlo tu : )-

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Empty Re: differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo?

Messaggio Da lele74 Mer Dic 09, 2015 10:00 pm

Ernestino ha scritto:Buongiorno a tutti,

sono sicuro di aver letto, qualche giorno fa, un articolo pubblicato su Orizzonte scuola. Il testo riguardava gli assunti in fase C che, come ho fatto io, hanno preferito rimanere sul contratto fino al 30 giugno per prendere poi servizio effettivo il 1 luglio 2016.

L'articolo invitava ad accertare con le segreterie della scuola in cui rimaniamo fino al 30 giugno che il trattamento (economico, amministrativo, qui non ricordo bene) fosse comunque adeguato alla nuova condizione giuridica, che per noi dal 1 settembre 2015 è a tutti gli effeti quella di insegnanti di ruolo.

Purtroppo ricordo vagamente i dettagli, perchè mi ero riproposto di rileggere con maggiore attenzione questo articolo. Il fatto è che l'articolo in questione non sono più riuscito a ritrovarlo, malgrado approfondite ricerche, tanto che mi è venuto il sospetto che fosse stato rimosso.

Qualcuno ricorda questo articolo? Vorrei condividere con altri le informazioni in merito a questo punto, visto che le segreterie mi sembrano all'inseguimento di come fare le cose.

Grazie a tutti i contributi,
Ernesto.

ciao quell'articolo l'ho letto anch'io infatti mi sono ripromessa di chiamare la segreteria entro la settimana per accertarmi che il contratto ci sia e se dobbiamo firmarlo, purtroppo in questa fase c'è molta approssimazione da parte del ministero e dei sindacati e quindi noi poveri cristi non ci staimo capendo più nulla !

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo? Empty Re: differimento al 1 luglio 2016: quale trattamento amministrativo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.