A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

5 partecipanti

Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da Mocache Mer Dic 09, 2015 5:55 pm

Buonasera a tutto il forum e grazie a chi vorrà rispondere.
Ecco il dubbio: nella fase C mi è stata fatta una proposta di assunzione in provincia di Asti, al 10° posto nella mia graduatoria delle province preferite.
E fin qui, niente da dire.
Ora, consultando il sito dell'USP di Bergamo (1° posto delle mie preferenze), scopro quasi per caso che proprio nella mia c.d.c. A345 vi è un posto residuo, non assegnato ad alcun candidato.
Così spulcio i siti degli USP delle province preferite dal 2° al 9° posto e, tra dati molto frammentari, scopro che anche a Brescia vi è un posto non assegnato nella c.d.c. di mio interesse.
Ora la mia domanda è: com'è possibile che quei posti non siano stati assegnati in presenza di candidati (=io ero senz'altro disponibile)?
Perché mi è arrivata una proposta in provincia di Asti e non in una provincia da me maggiormente gradita, visto che i posti disponibili c'erano, tanto vero che ora residuano e saranno dati a supplenza?

Grazie.


Mocache

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da pitilla Mer Dic 09, 2015 9:50 pm

Ma questo posto residuo non è che si riferisce a posti rimasti scoperti perché qualcuno ha differito?
Comunque di errori ne sono stati commessi parecchi, ti conviene fare l'accesso agli atti per verificare..

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da GG82 Gio Dic 10, 2015 8:15 am

Le proposte per A345 a Bergamo sono state 51.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/nuove-graduatorie-aspiranti-fase-c/

Poi uno ha rinunciato e gli immessi effettivi sono stati 50
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2015/11/SECONDARIA_I_GRADO1.pdf

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da gugu Gio Dic 10, 2015 8:25 am

Mocache ha scritto:Buonasera a tutto il forum e grazie a chi vorrà rispondere.
Ecco il dubbio: nella fase C mi è stata fatta una proposta di assunzione in provincia di Asti, al 10° posto nella mia graduatoria delle province preferite.
E fin qui, niente da dire.
Ora, consultando il sito dell'USP di Bergamo (1° posto delle mie preferenze), scopro quasi per caso che proprio nella mia c.d.c. A345 vi è un posto residuo, non assegnato ad alcun candidato.
Così spulcio i siti degli USP delle province preferite dal 2° al 9° posto e, tra dati molto frammentari, scopro che anche a Brescia vi è un posto non assegnato nella c.d.c. di mio interesse.
Ora la mia domanda è: com'è possibile che quei posti non siano stati assegnati in presenza di candidati (=io ero senz'altro disponibile)?
Perché mi è arrivata una proposta in provincia di Asti e non in una provincia da me maggiormente gradita, visto che i posti disponibili c'erano, tanto vero che ora residuano e saranno dati a supplenza?

Grazie.



I posti residuati sono tali per rinuncia non perchè non coperti in fase C.
Evidentemente tu hai meno di 122 punti su A345 e meno di 25 su A346 che sono i due punteggi minimi di assunzione a BG.
A quel punto sei passata in fase nazionale e il primo posto libero in fase C era ad AT.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da neuromancer Gio Dic 10, 2015 12:24 pm

Stanti i dati di Bergamo è possibile che uno con un punteggio superiore a 25 sulla a346 non sia stato assunto in fase nazionale?

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da gugu Gio Dic 10, 2015 12:51 pm

Chi ha messo BG con più di 25 punti su A346 è stato sicuramente assunto a BG.
Chiunque abbia fatto domanda è stato assunto da qualche parte.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da neuromancer Gio Dic 10, 2015 1:16 pm

"Chiunque abbia fatto domanda è stato assunto da qualche parte."
C'è qualche fonte o lo dici tu?
Perché a me risulta che su inglese ci fosse un esubero di domande...

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da gugu Gio Dic 10, 2015 1:19 pm

Ti risulta male (e da dove ti risulta?).
Se avessi seguito anche minimamente le notizie sulla fase C sapresti che chiunque ha fatto domanda, in qualsiasi materia, è stato assunto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da neuromancer Gio Dic 10, 2015 1:26 pm

Molti usr dichiarano le gae non esaurite e con un ultimo convocato molto in su (ad esempio 8 su oltre 25).

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da gugu Gio Dic 10, 2015 1:31 pm

neuromancer ha scritto:Molti usr dichiarano le gae non esaurite e con un ultimo convocato molto in su (ad esempio 8 su oltre 25).


Continui a fare molta confusione. O hai un'insufficiente conoscenza dei meccanismi di assunzione del piano straordinario.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da Mocache Ven Dic 11, 2015 2:14 pm

Grazie a tutti per le risposte.
Nel frattempo sono stata all'Ufficio Scolastico che ha confermato la vostra spiegazione: si tratta di una proposta fatta a un candidato con più punti di me in graduatoria, che ha rinunciato.
Appurato ciò, ho allora chiesto se questi posti residui che oggi vengono dati a supplenza saranno disponibili a primavera per la mobilità straordinaria.
Su questo non si sono sbilanciati, hanno detto che priva vogliono vedere il regolamento per la mobilità.
Qualcuno di voi su questo azzarda un'ipotesi?
Grazie.

Mocache

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi? Empty Re: A345 - Non mi spiego la provincia assegnata fase C. Qualcuno sa illuminarmi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.