Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

20h settimanali: si può?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: 20h settimanali: si può?   Gio Dic 10, 2015 2:34 pm

Sto valutando una cattedra totale 20ore su fisica, indirizzo misto AFM e liceo.è didatticamente fattibile?dieci classi,ci saranno bes e dsa,è realisticamente possibile una buona e puntigliosa didattica o inevitabilmente la qualità decade con tante ore così?esperienze "over 20?…"
Tornare in alto Andare in basso
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: 20h settimanali: si può?   Gio Dic 10, 2015 3:07 pm

Io faccio 20 ore di cattedra da 5 anni ininterrottamente (matematica). Liceo scientifico però.
Preferirei farne 18, ma nel biennio scientifico si fanno 5 ore a settimana, e 18 non è multiplo di 5. Quindi l'unica scelta sarebbe quella di cambiare istituto oppure dare molto fastidio spezzando una delle cattedre (e non so se si può, legalmente parlando)!
Per cui, sostanzialmente, non ho scelta e devo adeguarmi
mac67

MessaggioOggetto: Re: 20h settimanali: si può?   Gio Dic 10, 2015 4:32 pm

Paolo Santaniello ha scritto:
Io faccio 20 ore di cattedra da 5 anni ininterrottamente (matematica). Liceo scientifico però.

In che provincia? Perché a Palermo l'ufficio scolastico se ne frega a dà 18 ore anche alla A047.
Migrazio

MessaggioOggetto: Re: 20h settimanali: si può?   Gio Dic 10, 2015 4:40 pm

A te conviene paolo .....prendi + euri a fine mese
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: 20h settimanali: si può?   Gio Dic 10, 2015 7:29 pm

Certo, economicamente conviene... e ... si, ho la A047 in Campania