Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Questo governo comincia a gettare la maschera.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kappa27

MessaggioOggetto: Questo governo comincia a gettare la maschera.   Gio Dic 10, 2015 7:40 pm

All'epoca delle elezioni regionali  risposi ad alcuni utenti del forum (che sostenevano che renzi e berlusconi fossero la stessa cosa) che berlusca e l'abusivo di rignano non avevano nulla a che vedere l'uno con l'altro e che renzi,  messo a governare da (ma guarda un pò) napolitano, altro non era che il proseguimento della linea di monti, mandato a pedate nel sedere a casa dalle elezioni del 2013, che certo nulla aveva a che fare con berlusca.
Oggi pare che alcune cose come questa facciano chiarezza sul fatto che avessi ragione.

http://www.orizzontescuola.it/news/ex-ministro-gelmini-rilancia-suo-ambizioso-progetto-diminuire-anno-durata-superiore
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioOggetto: Re: Questo governo comincia a gettare la maschera.   Gio Dic 10, 2015 7:46 pm

Ma non è che tu confondi anche Gelmini con Giannini?
Sai che sono due persone diverse vero?
kappa27

MessaggioOggetto: Re: Questo governo comincia a gettare la maschera.   Gio Dic 10, 2015 8:10 pm

ma davvero?? ma va!!!
ma tu lo sai cosa significa comprensione del testo vero? oppure  tu sei talmente ossessionato dalla gelmini che ha tagliato cattedre ai precari (quindi a te) tanto che non appena leggi il suo nome perdi qualunque capacità di comprendere quello che uno scrive?
comunque visto che le ho provate entrambe io tra le due mi terrei di sicuro la gelmini.

Questo governo comincia a gettare la maschera.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuna di voi ha questo tavolo?
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» Governo Monti
» I veri obiettivi del Governo Renzi
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: