Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

+6
Stellastellina1975
avidodinformazioni
Davide
lamannafranca
MLucia
franco71
10 partecipanti

Andare in basso

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da Ospite Ven Dic 18, 2015 1:56 pm

Gli auguri di buone feste "firmati" dalla patetica. Poteva risparmiarseli, li ho cestinati.
Gli auguri li accetto dalle persone che stimo, non da chi disprezzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da MLucia Ven Dic 18, 2015 4:35 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Gli auguri di buone feste "firmati" dalla patetica. Poteva risparmiarseli, li ho cestinati.
Gli auguri li accetto dalle persone che stimo, non da chi disprezzo.

sono d'accordo con te. Orrore.

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da lamannafranca Ven Dic 18, 2015 4:40 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Gli auguri di buone feste "firmati" dalla patetica. Poteva risparmiarseli, li ho cestinati.
Gli auguri li accetto dalle persone che stimo, non da chi disprezzo.
Io l'ho trovata nelle spam......la mia posta elettronica si che ha il senso della decenza !
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da Davide Ven Dic 18, 2015 5:14 pm

Arrivano ogni anno in automatico. Qualunque sia il ministro. Quindi cosa nota e routinaria.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Dic 18, 2015 6:43 pm

franco71 ha scritto:E' arrivata anche a me su gmail che me lo filtrato in automatico nella cartella Offerte-promozioni, un segno del destino. Comunque sempre meglio che non augurarmi Buon Ferragosto, come è successo con Renzi verso chi non ha fatto domanda.

E anche verso chi l'aveva fatta ed è stato trasferito sulle Alpi.


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da Ospite Ven Dic 18, 2015 7:12 pm

Ho diversi indirizzi di posta, ciascuno dedicato a determinati scopi. Quello di istruzione.it è impostato per il reindirizzamento al mio indirizzo di posta principale, associato al mio dominio personale, quello che uso di default e che comunico alle persone con cui devo avere un contatto. Un secondo indirizzo che uso molto frequentemente è su una casella di gmail. Quello lo uso sempre per registrarmi su siti di e-commerce o altre piattaforme web, perciò è tempestato di spam che viene filtrata direttamente da Gmail.
A questo punto imposterò il reindirizzamento da istruzione.it su gmail oppure configuro un filtro antispam nella mia casella personale. L'indirizzo di istruzione.it non lo uso mai, lo mantengo per scopi burocratici associati a procedure telematiche, ma se devo ricevere schifezze come quella di renzi o gli auguri vomitevoli del ministro, che venga dirottato tutto nello spam, compresa la newsletter che tanto non leggo mai.

Se la patetica vuole fare gli auguri, li invii alla scuola usando i canali ufficiali che competono ad una carica istituzionale, non le caselle di posta dei dipendenti. Perché per quel che mi riguarda trovano la destinazione che meritano: il trash. I suoi "auguri" inviati tramite newsletter sono solo un'ipocrita operazione che non fa altro che peggiorare la mia già pessima considerazione di questa infima persona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da Petrus Boonekamp Ven Dic 18, 2015 8:28 pm

Io pure ho buttato il messaggio nella cartella spam senza nemmeno aprirlo.

Gli auguri preconfezionati e spediti in massa già li detesto, figuriamoci quando provengono da una tale fonte.
Petrus Boonekamp
Petrus Boonekamp

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da Danielarte Sab Dic 19, 2015 2:22 am

" istruzione.it è impostato per il reindirizzamento al mio indirizzo di posta principale, associato al mio dominio personAle"
Io sono anni che ci provo e ci combatto con scarsi risultati... Come hai fatto?

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da Danielarte Sab Dic 19, 2015 2:23 am

Lenar ha scritto:A me non è proprio arrivato... non mi considera...


Se ci tieni tanto te lo mandiamo noi.

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da @melia Sab Dic 19, 2015 8:57 am

L'ho aperto: almeno lei non ha scritto le prese in giro di Renzi.
C'è l'immagine di un albero di Natale fatto di stelle e la scritta
I miei più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Il mio preside ha fatto di peggio, l'anno nuovo lo ha augurato "sereno".
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da Ospite Sab Dic 19, 2015 3:24 pm

@melia ha scritto:L'ho aperto: almeno lei non ha scritto le prese in giro di Renzi.
C'è l'immagine di un albero di Natale fatto di stelle e la scritta
I miei più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Il mio preside ha fatto di peggio, l'anno nuovo lo ha augurato "sereno".

Pensa con quale spirito il supplente che ancora non ha visto un soldo può recepire i più cari auguri di Buon Natale. Come minimo si augura che la tardona finisca al pronto soccorso in prognosi riservata alle 13.40 del 25 dicembre a causa dell'esofago perforato perché ha deglutito inavvertitamente un frammento di 3 cm della chela di un astice mimetizzata in una forchettata di bavettine.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Apro la posta elettronica e cosa ti vedo Empty Re: Apro la posta elettronica e cosa ti vedo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.