Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

+9
alessandra s.
fantasia
HBK
gattapatty
erik
Lucy Brown
bog
Angel76
precario.acciaio
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Empty Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da precario.acciaio Dom Dic 20, 2015 8:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Comunico a tutti quelli che sono nella mia situazione che in Istanze on Line è presente il contratto a T.I. da accettare; io ho già fatto la procedura, le mie colleghe non riescono ad accettare ancora, coordiniamoci qui per eventuali problematiche/considerazioni.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso


Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Empty Re: Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da bog Mer Dic 23, 2015 9:15 pm

..si giancarlo hai ragione volevo dire vai come chiave di ricerca su google scrivendo MIUR e poi clicca su "istruzione" poi a sinistra c'è "istanze on-line" eccc....

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Empty Re: Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da alessandra s. Lun Dic 28, 2015 10:51 am

Sono entrata poco fa in IOL con l'intenzione di firmare finalmente il contratto ma ho letto: il contratto di nomina relativo alle operazioni di assunzione non è stato prodotto.
Preciso che sono a Roma, ho differito al 1/7 e sono nella A346 (inglese superiori).
Ci sono altri nella mia situazione? Sono rimasta solo io senza contratto? Devo andare a chiedere a qualcuno? A chi? E' una cosa che riguarda direttamente l'ex Provveditorato non la scuola, vero?
Grazie a chi mi darà delucidazioni.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Empty Re: Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da HBK Lun Dic 28, 2015 11:37 am

Siamo in molti nella tua stessa situazione.

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Empty Re: Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da alessandra s. Lun Dic 28, 2015 3:00 pm

Siamo ancora in tanti? Allora non dovrei preoccuparmi ...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Empty Re: Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da alessandra s. Mar Dic 29, 2015 3:03 pm

A me oggi, quando tento di firmare il contratto su IOL, dà Proxy Error. Che vorrà dire? DEstino che io quel contratto non lo firmi mai...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Empty Re: Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da Lucy Brown Mar Giu 28, 2016 11:46 am

Salve !! mi sono resa conto solo oggi , preparando la dichiarazione dei servizi pre-ruolo , di non avere inserito un anno di servizio nella domanda di mobilità !!!!
che fare ?? come posso integrare il punteggio ???

Lucy Brown

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.12.15

Torna in alto Andare in basso

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Empty Re: Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da Lunachiara Mar Giu 28, 2016 3:59 pm

Se sono già scaduti i 10 giorni di revisione della tua domanda, non puoi fare niente. Lo inserirai nella prossima mobilità altrimenti prova a contattare l'usp via mail e fai presente la cosa.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Importanti novità fase C. Contratto a T.I. - Pagina 2 Empty Re: Importanti novità fase C. Contratto a T.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.