SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

+10
piumanelvento
immarusso
lollimaestra
floryana
Everest77
amelia1234
rayo
concetta.ciavarella
donat@
sempresole
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da sempresole Mer Giu 29, 2011 9:07 pm

Ma nn c'è nessuno da FOGGIA???

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da sempresole Ven Lug 01, 2011 10:10 am

sempresole ha scritto:Ma nn c'è nessuno da FOGGIA???

vuoi vedere che sono sola????? :-)

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da donat@ Ven Lug 01, 2011 6:10 pm

sempresole ha scritto:
sempresole ha scritto:Ma nn c'è nessuno da FOGGIA???

vuoi vedere che sono sola????? :-)

non sei sola... ;-)....non mi ero collegata per niente al forum...ora ho letto..siamo in 2;-)

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da sempresole Ven Lug 01, 2011 8:36 pm

piacere di conoscerti! :-)

ti sei trasferita a foggia o eri già qui??? io vengo da bari!

hai qualche news in merito al sostegno forggia primaria???

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da donat@ Ven Lug 01, 2011 11:10 pm

sempresole ha scritto:piacere di conoscerti! :-)

ti sei trasferita a foggia o eri già qui??? io vengo da bari!

hai qualche news in merito al sostegno forggia primaria???

ciao:-)
ho trasferito quest'anno le GE a foggia!per tale motivo non sono informatissima..l'unica cosa ke ho notato guardando le convocazioni e le disponibilità degli anni precedenti è ke la situazione nn è così messa male...l'anno scorso se nn erro ci sn state 32 immissioni in ruolo su sostegno primaria...altro nn so...speriamo bene:-)tu hai qualke notizia?come mai hai scelto foggia?...kmq io sono di foggia:-)

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da donat@ Ven Lug 01, 2011 11:36 pm

ma è possibile che non c'è nessuno oltre noi ke ha fatto domanda a foggia???mha

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da sempresole Sab Lug 02, 2011 12:57 am

Cecci ha scritto:ma è possibile che non c'è nessuno oltre noi ke ha fatto domanda a foggia???mha

quindi anche tu sei nella mia stessa situazione! ho visto anch'io che la questione non è malvagia! certo, brindisi e lecce offrivano molo di più, ma ho preferito foggia! chissà se sia stata una buona scelta!

da dove ti sei trasferita?

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da donat@ Lun Lug 04, 2011 4:07 pm

sempresole ha scritto:
Cecci ha scritto:ma è possibile che non c'è nessuno oltre noi ke ha fatto domanda a foggia???mha

quindi anche tu sei nella mia stessa situazione! ho visto anch'io che la questione non è malvagia! certo, brindisi e lecce offrivano molo di più, ma ho preferito foggia! chissà se sia stata una buona scelta!

da dove ti sei trasferita?
quindi a brindisi e lecce c'era più disponibilità di posti?io comunque spero che vada tutto bene!ma tu vivi a foggia(o provincia)?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da sempresole Lun Lug 04, 2011 4:22 pm

io sono nella provincia di BARI, mi dovrò trasferire a foggia nel caso riesco a prendere l'incarico! ...quindi tu sei di foggia?

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da sempresole Mar Lug 05, 2011 8:59 pm

forse ne ho trovata un'altra... concetta... ha scritto in un altro post... vedo di dirottarla qui!

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da concetta.ciavarella Mer Lug 06, 2011 8:05 am

Ciao, sono Concetta....anche io mi sono trasferita a Foggia da Bari nel sostegno primaria...non sapete quanta gente si è trasferita a Foggia?

concetta.ciavarella

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da rayo Mer Lug 06, 2011 9:43 am

ciao io sono della provincia di foggia...non lavoro sul sostegno ma se può esservi di aiuto posso dirvi che quest'anno le graduatorie del sostegno nella prov di foggia erano già esaurite da ottobre....ed io ed altre insegnanti senza titolo abbiamo lavorato tantissimo sul sostegno....quindi in bocca al lupo.
rayo
rayo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da donat@ Mer Lug 06, 2011 11:31 am

sempresole ha scritto:io sono nella provincia di BARI, mi dovrò trasferire a foggia nel caso riesco a prendere l'incarico! ...quindi tu sei di foggia?

si si..io sono della provincia di foggia:-)

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da donat@ Mer Lug 06, 2011 11:34 am

amelia1234 ha scritto:fin dove hanno nominato in ruolo a Fg??Ultimo nominato in ruolo qualcuno lo sa?? QUALCUNO sa quan
do saranno pubblicate le provvisorie?

ciao...allora io sapevo ke l'anno scorso sul sostegno primaria sono andati in ruolo 32 persone...mi è stato detto da una ragazza che per poco non ha preso il ruolo...comunque speriamo davvero di lavorare...a quanto ho sentito io e controllando i posti dell'anno scorso si dovrebbe lavorare tranquillamente :-)

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da donat@ Mer Lug 06, 2011 11:40 am

concetta.ciavarella ha scritto:Ciao, sono Concetta....anche io mi sono trasferita a Foggia da Bari nel sostegno primaria...non sapete quanta gente si è trasferita a Foggia?

ciao concetta..purtroppo gli unici dati sui trasferimenti a foggia io li sto apprendendo qui...tu quante persone conosci che come te si sono trasferite a foggia?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da sempresole Mer Lug 06, 2011 1:11 pm

Cecci ha scritto:
concetta.ciavarella ha scritto:Ciao, sono Concetta....anche io mi sono trasferita a Foggia da Bari nel sostegno primaria...non sapete quanta gente si è trasferita a Foggia?

ciao concetta..purtroppo gli unici dati sui trasferimenti a foggia io li sto apprendendo qui...tu quante persone conosci che come te si sono trasferite a foggia?

io conosco un'insegnante primaria sotsegno in uscita da foggia... ma in ingresso conosco solo voi! ...speriamo sia davvero così!

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da sempresole Mer Lug 06, 2011 1:14 pm

amelia1234 ha scritto:fin dove hanno nominato in ruolo a Fg??Ultimo nominato in ruolo qualcuno lo sa?? QUALCUNO sa quando saranno pubblicate le provvisorie?

anche tu ti sei trasferita a foggia? se si da dove? ciao

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da Everest77 Mer Lug 06, 2011 1:53 pm

escono dopo il 10

Everest77

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da Everest77 Mer Lug 06, 2011 1:56 pm

Everest77 ha scritto:escono dopo il 10
alle voci che ho sentito di persone che hanno chiesto...

Everest77

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da sempresole Mer Lug 06, 2011 2:06 pm

Everest77 ha scritto:escono dopo il 10

grazie dell'info! ma nn ti hanno saputo dire nulla sulnum. di domande pervenute?

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da floryana Mer Lug 06, 2011 2:22 pm

Io sono sul sostegno alle medie e mi sono trasferita via da Foggia per questioni personali, posso dirvi che sul sostegno medie a Foggia si lavora anche se ultimamente un pò meno!

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da donat@ Mer Lug 06, 2011 3:41 pm

floryana ha scritto:Io sono sul sostegno alle medie e mi sono trasferita via da Foggia per questioni personali, posso dirvi che sul sostegno medie a Foggia si lavora anche se ultimamente un pò meno!
speriamo anche sul sostegno primaria :-)

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da Everest77 Mer Lug 06, 2011 3:46 pm

sempresole ha scritto:
Everest77 ha scritto:escono dopo il 10

grazie dell'info! ma nn ti hanno saputo dire nulla sulnum. di domande pervenute?

no nulla sul numero di domande.. spiacente

Everest77

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE? Empty Re: SOSTEGNO PRIMARIA FOGGIA DOVE SIETE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.