Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SOCLOO: funziona davvero o é inesistente? ho molti dubbi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
carla77

MessaggioOggetto: SOCLOO: funziona davvero o é inesistente? ho molti dubbi!   Lun Dic 28, 2015 10:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Circa un anno fa, ho letto su os.it la pubblicità di SOCLOO, un social network per uso prettamente scolastico. Ho inviato email per poter usufruire di questa piattaforma online e dopo due giorni sono stata contattata a scuola per confermare la mia identità docente. Tutto ciò a Febbraio.
Ad oggi non ho ancora accesso alla piattaforma. Ho solo ricevuto delle email nelle quali mi veniva spiegato che c'erano ritardi a causa delle numerose richieste.
Mi chiedo: qualcuno ha avuto accesso a questa piattaforma?
A me sa tanto di truffa..mi fidavo perchè era stato pubblicizzato proprio su os.it
Grazie a tutti
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: SOCLOO: funziona davvero o é inesistente? ho molti dubbi!   Mar Dic 29, 2015 10:02 pm

Felipeto ha scritto:
Viene punito l uso illecito del profilo e identità: esempio mi spaccio per 16enbe con foTo di Justin bibier per carpire l attenzione di una 15enne:REATO.negli altri casi,beh.all iscrizione dichiari di avere almeno 16anni ma pensò che ci sia qualche milione di iscritti con nome falso,me compreso....un idea sarebbe: facciamo uscire riina e brusca,mettiamo dentro quelli con nome falso su face..QUESTA È GIUSTIZIA!
Prima però verifichiamo che non abbiano anche loro un utenza truffaldina.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: SOCLOO: funziona davvero o é inesistente? ho molti dubbi!   Mer Dic 30, 2015 2:54 pm

Tipo "Totò borsellino"...
Isadora

MessaggioOggetto: Re: SOCLOO: funziona davvero o é inesistente? ho molti dubbi!   Sab Gen 30, 2016 3:48 pm

Anche io mi sono iscritta a Socloo una settimana fa, mi hanno chiamato a scuola, ma ancora non ho l'accesso. Nel frattempo ho cominciato ad usare Edmodo, che mi sembra funzioni piuttosto bene. L'unico problema che sto riscontrando è l'impossibilità di stampare i test degli studenti dopo che li hanno svolti: non ho documenti da lasciare agli atti, l'unica mi pare che sia farli valere come verifiche orali...
mac67

MessaggioOggetto: Re: SOCLOO: funziona davvero o é inesistente? ho molti dubbi!   Sab Gen 30, 2016 4:14 pm

Isadora ha scritto:
Anche io mi sono iscritta a Socloo una settimana fa, mi hanno chiamato a scuola, ma ancora non ho l'accesso. Nel frattempo ho cominciato ad usare Edmodo, che mi sembra funzioni piuttosto bene. L'unico problema che sto riscontrando è l'impossibilità di stampare i test degli studenti dopo che li hanno svolti: non ho documenti da lasciare agli atti, l'unica mi pare che sia farli valere come verifiche orali...

E mi pare una scelta sensata.

SOCLOO: funziona davvero o é inesistente? ho molti dubbi!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» gonal f-meropur
» ciclo quasi inesistente
» come funziona con ovociti congelati?
» Inofolic
» Ma i preti, secondo voi, ci credono davvero?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: