Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ci saranno ancora le ore di incarico?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
damavelata

MessaggioOggetto: Ci saranno ancora le ore di incarico?   Gio Dic 31, 2015 9:05 am

Buon 2016 a tutti i docenti di ruolo e non.

Chi non ha fatto la domanda avrà ancora ore di incarico o non lavoreremo più dal prossimo anno?
Cosa possiamo fare per farci riconoscere i nostri diritti di restare nella scuola?
Tornare in alto Andare in basso
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: Ci saranno ancora le ore di incarico?   Gio Dic 31, 2015 9:46 am

Non capiscola tua paura; tutte le fonti dicono la stessa cosa e che cioè le supplenze saranno affidate alle gae prima e gi poi e che non caleranno almeno per tre anni...
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ci saranno ancora le ore di incarico?   Gio Dic 31, 2015 9:55 am

Mah, io leggo che solo la Gilda ha parlato dell'OF. Nessuno sa poi cosa succederà con le AP.
Io risponderei che potrebbero rimanere delle ore ma non è detto, soprattutto su alcune materie.
Ovviamente tutto a governo immutato, dovesse cambiare potrebbe succedere ben di peggio (le 24 ore, la scomparsa dell'OP, forti mobilità nazionali, un anno in meno alle superiori, ecc.).
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: Ci saranno ancora le ore di incarico?   Gio Dic 31, 2015 10:32 am

Naturalmente, come ogni a.s. ogni cdc è un mondo a sè, ma per il momento i dati di fatto ci fanno dire: sì resteranno delle ore come ogni anno e no, non ci sono dati che per ora con certezza ci fanno pensare che diminuiranno.
Poi è chiaro, possono anche venire gli orsi gommosi a governarci e chiudere la scuola, ma dobbiamo basarci sui dai in nostro possesso.
pluteo

MessaggioOggetto: Re: Ci saranno ancora le ore di incarico?   Gio Dic 31, 2015 3:20 pm

Io voto per gli orsi gommosi Buona fine è Buon principio per un radioso 2016 a tutti
gugu

MessaggioOggetto: Re: Ci saranno ancora le ore di incarico?   Gio Dic 31, 2015 3:43 pm

Io no, perché poi ingrasso. Preferirei delle fibre alla mela.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Ci saranno ancora le ore di incarico?   Gio Dic 31, 2015 4:04 pm

Io mi fido ciecamente di Matteo, Stefania e Davide.

Ci saranno ancora le ore di incarico?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando ci saranno le immissioni in ruolo in Campania??
» a quest'ora i giochi saranno fatti...o quasi...
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
» Beta Positive 7 PT
» saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: