Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

+10
likimba
GeoRosanna
Vera1976
lallaorizzonte
L'ALTRO POLO
ThePaquita84
Dec
PJMS
Ciope1981
terzafascia
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Empty Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da terzafascia Sab Gen 02, 2016 3:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho bisogno di aiuto per sapere questo:


sono in terza fascia GI
1- qual è il punteggio che si ottiene da una supplenza dal 7/1 al termine delle lezioni? 10 punti ?
2- il punteggio ASPECIFICO derivante da questi mesi (credo quindi 5 punti) può essere sommato al punteggio specifico maturato prima di natale nella stessa cdc.?

es pratico.
lavorato dal 28/9 al 23/11 su A033 (4 punti servizio specifico)

eventuale lavoro dal 7/1 al termine lezioni su diversa cdc (A013) dà: 10 punti specifico su A013 e 5 punti aspecifico su A033. giusto?

3- quindi per l'anno 2015/16 il punteggio totale su A033 risulterebbe 4 (specifico) più 5 (aspecifico) totale 9 punti?

per favore aiutatemi a capire perché per me è determinante prima di accettare. si tratta di sole 2 ore di supplenza su A013 che mi sono state proposte. la prenderei per fare punti.
grazie!!!!

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso


Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da fradacla Dom Gen 10, 2016 8:20 pm

RosannaTerzaFascia ha scritto:
Appunto @fredacia quindi il punteggio è contato per intero visto che è una paritaria no? Ho anche il certificato di servizio. Grazie.
Sì. Ho postato la nota perché Dec aveva detto di non ricordare la questione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Dec Mar Gen 12, 2016 5:50 pm

Sì, ti ringrazio. Mi sembrava che ultimamente fosse così (forse solo dal 2014) e che in passato fosse diverso, ma non essendo sicuro e non avendo tempo di cercare ho evitato di sbilanciarmi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da domimidiesis Gio Feb 11, 2016 8:32 pm

approfitto perché non sto più capendo niente.
sono in III fascia, sono stato chiamato dalle liste di A032 per insegnamento alternativo alla religione dal 7/1 al 30/6 per 9 ore.
già qui il primo dubbio
oggi mi hanno detto 3 versioni diverse, dicendomi che per A032 faccio:
0 punti
6 punti
12 punti

qual è la verità???
e soprattutto chi decide???

oggi ho ricevuto una ulteriore supplenza di 6 ore, dal 15/2 al 30/6, in completamento a questa, chiamato sempre da A032, per potenziamento, ma per italiano per stranieri e sostegno per matematica.

è vero che sostegno (anche se poi è per matematica) da punteggio pieno in A032???

quanti punti avró se aggiungo quest'altra supplenza???





domimidiesis

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Antonia_70 Gio Feb 11, 2016 9:10 pm

Se sei stato chiamato da a032 maturi punteggio pieno su questa. Quindi, se l'altro insegnamento valesse zero, come pare, saresti a posto.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da domimidiesis Ven Feb 12, 2016 8:39 am

perché "come pare"???

ho lasciato un lavoro che mi faceva guadagnare (poco) per uno che mi fa perdere, ma nella speranza del punteggio.
voglio piangere.

anche nel caso di Altenativa ero stato chiamato da A032.
perché in quel caso farei 0 punti???

purtroppo l'altra supplenza non è certa ho 2 persone avanti, era solo stata sondata la mia disponibilità.

domimidiesis

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Antonia_70 Ven Feb 12, 2016 9:26 am

Scusa, non volevo farti andare nel panico.
Una cosa è certa: non maturerai 12 punti di sicuro perché si tratta di servizio non specifico. O sono 6 o forse solo 3. Se ne è parlato tanto in passato e non si è ben capito quale sarà il punteggio attribuito a qs insegnamenti. Se però riuscissi a trovare una supplenza sulla materia o sul sostegno il problema non si porrebbe.

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile - Pagina 3 Empty Re: Ho davvero bisogno di aiuto per capire il punteggio maturabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.