Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

MASTER in Social Media

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 8:30 pm

Geniale! Non ho altre parole per definirlo! Un Euromaster in social media . una delle proposte straordinarie trovate casualmente su www.euro giovani.it. ZERO REQUISITI,NESSUN TITOLO DI ACCESSO,NESSUNA SELEZIONE.. IL FUTURO È QUESTO! basta avere un idea innovativa ,pagare 400neuri e ti trovi in un mondo meraviglioso prodigò di futuri mirabolanti sbocchi occupazionali in tutta europa! Date un occhiata al sito ,per scegliere tra vari euromaster che ti lanceranno verso l innovazione! La serietà dei corsi è dimostrata: infatti pur trattandosi di un master (privato)europeggiante,non è richiesto di conoscere mancO una parola di INGLESE! FANTASMAGORICO! Inoltre la forza del master sta nel mettere insieme professionalità più disparate, dal panettiere,al becchino,al tecnico del CERN! L IMPORTANTE È ESSERE INNOVATIVI ED AVERE IDEE,CHISSENE DEL RESTO (si ma paga i 400 euro). LA DIDATTUCA FUTURA È QUESTA! Zero studio,zero matematica,zero cultura,zero calcoli.. Solo IDEE!!
Tornare in alto Andare in basso
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 8:38 pm

Dimenticavo:uno di questi master ha durata di CINQUE GIORNI! Diventi subito esperto di social marketing(magari non sai mancò accendere il PC,ma non importa)...
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 8:50 pm

O_O siamo sicuri ke poi lo posso fare e ke non mi lasciano fuori
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 8:50 pm

??!!
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 9:20 pm

Hai un idea innovativa?tipo "come far sparire la suocera"? Iscriviti (sono cento euro al dì per cinque giorni)
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 9:38 pm

Io non ce lò.
E lo stesso
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 9:38 pm

??!!
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 9:46 pm

Comunque, tornando serio faccio una considerazione: di per sè è un percorsoun po' peculiare, tuttavia è anche vero che, qualora non dovesse offrire realmente nessuno sbocco lavorativo, chiuderà per assenza di iscritti; sono più gravi i nostri corsi da tre punti, che non insegnano nulla e che hanno la certezza di non chiudere perchè di fatto resi fortemente consigliati dalla situazione del precariato.
Quindi stiamo a vedere: se tra tre anni esisterà ancora avrà evidentemente una certa consistenza e utilità...
precary80

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 10:02 pm

Felipe ma non capisco onestamente perché apri post che non c'entrano nulla con la scuola...spesso pieni di critiche a destra e manca.
Non sono fatti miei ma... non ti farebbe bene prendere un cane, accarezzarlo e portarlo in giro con te invece che passare tempo a scrivere post? Dico davvero, secondo me saresti più felice
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 10:07 pm

precary80 ha scritto:
Felipe ma non capisco onestamente perché apri post che non c'entrano nulla con la scuola...spesso pieni di critiche a destra e manca.
Non sono fatti miei ma... non ti farebbe bene prendere un cane, accarezzarlo e portarlo in giro con te invece che passare tempo a scrivere post? Dico davvero, secondo me saresti più felice

O per lo meno lo sarebbe il cane :-D
mac67

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 10:13 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
precary80 ha scritto:

O per lo meno lo sarebbe il cane :-D

Gli vuoi proprio male. Al cane, intendo.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 10:26 pm

Ok.Escludendo gli ultimi interventi davvero ridicoli (poi ci stupiamo di cosa l opinione pubblica pensa di noi, meschinelli tremolanti con il Gilet a rombi,terrorizzati dai ricorsi) precario pensi che sia molto diverso dai puntifici? Non è orientato ai docenti, ma non ti sembra organizzato a tavolino per vendere aria fritta?
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 10:29 pm

Felipeto ha scritto:
Ok.Escludendo gli ultimi interventi davvero ridicoli (poi ci stupiamo di cosa l opinione pubblica pensa di noi, meschinelli tremolanti con il Gilet a rombi,terrorizzati dai ricorsi)  precario pensi che sia molto diverso dai puntifici? Non è orientato ai docenti, ma non ti sembra organizzato a tavolino per vendere aria fritta?

Sì ma non ha dietro la forza del miur e quindi dovrà dimostrare il suo valore.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 10:42 pm

Felipeto ha scritto:
Ok.Escludendo gli ultimi interventi davvero ridicoli (poi ci stupiamo di cosa l opinione pubblica pensa di noi, meschinelli tremolanti con il Gilet a rombi,terrorizzati dai ricorsi)  precario pensi che sia molto diverso dai puntifici? Non è orientato ai docenti, ma non ti sembra organizzato a tavolino per vendere aria fritta?

Spero di non aver fatto troppi danni facendo scappare l'opinione pubblica da questa discussione ;-)
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 10:46 pm

Diciamo che una persona con un QI pari ad almeno 90,quando non ha nulla di furbo da dire o scrivere non dice o non scrive nulla. Sotto i 90,bisogna vedere quanto tempo ci mette per capirlo :)). Ok.torniamo all argomento in oggetto, BITTE!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 10:54 pm

Felipeto ha scritto:
Diciamo che una persona con un QI pari ad almeno 90,quando non ha nulla di furbo da dire o scrivere non dice o non scrive nulla. Sotto i 90,bisogna vedere quanto tempo ci mette per capirlo :)).  Ok.torniamo all argomento in oggetto, BITTE!

Il mio arriva a malapena a 60, qual è l'argomento in oggetto?
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 11:08 pm

LA DIDATTUCA FUTURA!
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 11:21 pm

Ma se posto questo post,non è che il DS mi richiama?non è che i miei album fanno ricorso? Ecco,forse questo argomento è più adatti ad alcuni utenti del forum che hanno un idea della scuola grande come il cassetto della cattedra...
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 11:28 pm

Io ribadisco; la serietà ci sarà nota tra tre anni...
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 11:32 pm

Ma come fa un corso europeo a non richiedere almeno la lingua inglese? A durare ci questo giorni?ad essere aperto a tutti senza un minimo di titolo di studio?io ho la terza media e faccio gli shampoo..mi danno un master?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 11:57 pm

Felipeto ha scritto:
Hai un idea innovativa?tipo "come far sparire la suocera"? Iscriviti (sono cento euro al dì per cinque giorni)
A me è venuta l'idea di mettermi a pensare per farmi qualche idea; può bastare ?

Fin ora ho speso un centinaio di euro in biglietti del cinema, mi avanzano 400 € di Renzi; che dici il master è rendicontabile ?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Gio Gen 07, 2016 11:59 pm

precary80 ha scritto:
Se è il pelo che rilassa c'è di meglio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Ven Gen 08, 2016 12:03 am

Felipeto ha scritto:
Diciamo che una persona con un QI pari ad almeno 90,quando non ha nulla di furbo da dire o scrivere non dice o non scrive nulla. Sotto i 90,bisogna vedere quanto tempo ci mette per capirlo :)).  Ok.torniamo all argomento in oggetto, BITTE!
Quindi 90 60 90 per essere apprezzabili non possono essere tre intelligenze di Gardner.

E poi dicono che queste discussioni non c'entrano con la didattica; qualcosa ho imparato.
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Ven Gen 08, 2016 12:06 am

In effetti abili strateghi del marketing,oltre ad un uso generoso di termini inglesi che fa molto figo,(orario EXECUTIVE),HANNO INSERITO nel sito una discreta quantità di ventenni fighette che sicuramente saranno tue compagne al corso.. Solo che farsela dare in 5giorni...è dura...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: MASTER in Social Media   Ven Gen 08, 2016 12:10 am

Felipeto ha scritto:
Ma come fa un corso europeo a non richiedere almeno la lingua inglese? A durare ci questo giorni?ad essere aperto a tutti senza un minimo di titolo di studio?io ho la terza media e faccio gli shampoo..mi danno un master?
Comincio a credere che tu sia scandalizzato per davvero.

Ma non hai mai sentito parlare di CEPU, Grandi scuole, Publitalia ecc ?

Se c'è gente che paga per avere il diploma e gente che paga per avere la laurea, perchè non dovrebbe esserci gente che paga per avere il master ?

Fanno lauree apparentemente serie in scienza della pace ed in copisteria e non vuoi che facciano un master in facebook ?

Un master così tra l'altro sarebbe utilissimo per noi insegnanti: leggi qui.

http://www.orizzontescuola.it/news/formazione-obbligatoria-dei%20-docenti-servizio-%20pubblicato-decreto

"Tra le metodologie innovative vanno annoverate i laboratori, i social networking, i workshop che dovranno entrare a far parte degli strumenti operativi di ogni docente."

Pensa che bello poter mettere in un curriculum quel master e carpire il favore di un preside coglione che ti assume in una scuola a 100 metri da casa tua ! Quel master può valere 200 € di benzina al mese per tutta la vita; sti cazzi !

MASTER in Social Media
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» natalia ryjkova master
» Master troll, arrestato
» riprodurre i file mkv Matroska Media File (.mkv)
» In nome di Dio, nasce il primo Social Network cattolico
» 11 Dicembre Roma: corso decorazioni natalizie Master Federica De Rosa

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: