Come diventare Assistente Amministrativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come diventare Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come diventare Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come diventare Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come diventare Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come diventare Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come diventare Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come diventare Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come diventare Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come diventare Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come diventare Assistente Amministrativo

3 partecipanti

Andare in basso

Come diventare Assistente Amministrativo Empty Come diventare Assistente Amministrativo

Messaggio Da fraste112 Sab Gen 09, 2016 11:14 am

Buongiorno a tutti, possiedo un diploma di maturità classica conseguito nell' A.S. 2013/2014 e vorrei fare domanda per inserirmi della scuola come AA. Ho provato a cercare info su internet ma non ho ben capito come funziona...c'è un concorso? Ho letto di un bando triennale. E' possibile mandare la domanda alle scuole per inserirsi in terza fascia? Come dovrei procedere? Grazie mille in anticipo.

fraste112

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.01.16

Torna in alto Andare in basso

Come diventare Assistente Amministrativo Empty Re: Come diventare Assistente Amministrativo

Messaggio Da antoerre Sab Gen 09, 2016 12:46 pm

ciao bisogna accedere tramite bando triennale. E' uscito ad ottobre del 2014 e si riaprira' nel 2017. nel frattempo puoi fare punteggio lavorando nelle scuole paritarie.
antoerre
antoerre

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.11.14

Torna in alto Andare in basso

Come diventare Assistente Amministrativo Empty Re: Come diventare Assistente Amministrativo

Messaggio Da nesema Sab Gen 09, 2016 6:42 pm

http://www.ata.madesi.it/

consulta il sito sopra indicato.... ci sono tutte le informazioni che servono
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come diventare Assistente Amministrativo Empty Re: Come diventare Assistente Amministrativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.