Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PROVE INTERMEDIE: QUALI DISCIPLINE?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sempreconfusa1

MessaggioOggetto: PROVE INTERMEDIE: QUALI DISCIPLINE?   Sab Gen 09, 2016 5:39 pm

Quali sono le discipline interessate che devono effettuare le prove intermedie nella scuola media in questo periodo dell'anno?
Nel POF non è specificato e io non sono molto esperta, per cui grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Buon fine settimana
Tornare in alto Andare in basso
tellina

MessaggioOggetto: Re: PROVE INTERMEDIE: QUALI DISCIPLINE?   Sab Gen 09, 2016 5:56 pm

...eh???!!!!
sai che non ho capito la domanda?
e insegno da sempre alla scuola media...quindi ora mi preoccupo.
sempreconfusa1

MessaggioOggetto: Re: PROVE INTERMEDIE: QUALI DISCIPLINE?   Sab Gen 09, 2016 9:12 pm

Mi preoccupo anch'io...neppure saprei come formularla diversamente...la circolare dispone che le "discipline interessate", devono appunto comunicare che tipologia di prova "intermedia" effettueranno, e questo avverrà entro questo mese.
Io è la prima volta che le sento nominare (peraltro l'ho saputo solo al rientro dalle vacanze), quindi mi sono andata a leggere il pof ma non si specificano queste ""discipline".
Su internet ho trovato alcuni istituti dove programmano una cosa analoga e le discipline sono italiano, matematica, scienze e inglese. Ma rimango con il dubbio e con la preoccupazione di dover chiedere ai colleghi, sperando che la mia non sia inclusa.
Perciò....Chi sa parli!!! :-)
Tah-Dah!

MessaggioOggetto: Re: PROVE INTERMEDIE: QUALI DISCIPLINE?   Dom Gen 10, 2016 10:19 am

che sia riferita alle prove invalsi?
non serve preoccuparsi ,parlane con i colleghi e risolvi ogni dubbio. buon lavoro
sempreconfusa1