Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

libri da comprare con bonus 500

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marine star

MessaggioOggetto: libri da comprare con bonus 500    Sab Gen 09, 2016 8:33 pm

non mi è ben chiaro se vada bene qualunque tipo di libro (romanzo, fiaba, storico) o se ci sono dei vincoli anche qui!
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioOggetto: Re: libri da comprare con bonus 500    Sab Gen 09, 2016 8:35 pm

Tutto, anche le ricette delle Parodi o di Vissani.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: libri da comprare con bonus 500    Sab Gen 09, 2016 8:36 pm

Da quello che ho capito io non dovrebbero esserci vincoli di questo tipo.
carmen6502

MessaggioOggetto: Re: libri da comprare con bonus 500    Mer Gen 20, 2016 5:54 pm

buonasera. scusate... se volessi acquistare libri per i bambini della classe, posso utilizzare il bonus? ho 6 classi e vorrei far utilizzare un quaderno operativo, senza chiedere soldi alle famiglie. secondo voi posso con il bonus o vale solo per le guide degli insegnanti? perdonate l'ignoranza ma sento di molte ricevute che non sono state accettate.... non voglio gravare sulle famiglie, ma nemmeno sulla mia...
tellina

MessaggioOggetto: Re: libri da comprare con bonus 500    Mer Gen 20, 2016 6:45 pm

Fattura intestata a te e stai tranquilla.
...ma i libri per classe...no dai...
carmen6502

MessaggioOggetto: Re: libri da comprare con bonus 500    Mer Gen 20, 2016 6:52 pm

Grazie!
michetta

MessaggioOggetto: Re: libri da comprare con bonus 500    Ven Gen 22, 2016 5:55 pm

carmen6502 ha scritto:
buonasera. scusate... se volessi acquistare libri per i bambini della classe, posso utilizzare il bonus? ho 6 classi e vorrei far utilizzare un quaderno operativo, senza chiedere soldi alle famiglie. secondo voi posso con il bonus o vale solo per le guide degli insegnanti?  perdonate l'ignoranza ma sento di molte ricevute che non sono state accettate.... non voglio gravare sulle famiglie, ma nemmeno sulla mia...

se questo è successo, è sbagliato. Le segreterie devono solo ritirare le nostre ricevute, fatture, scontrini, ecc. (tra l'altro enro il 31/8 - io non mi sogno davvero di consegnarli ora) La revisione della corretta rendicontazione non è a carico delle segreterie, è affidata ad altri (revisori dei conti)
http://www.orizzontescuola.it/news/insegnanti-spendono-bonus-500-euro-ma-sulla-rendicontazione-miur-non-ha-ancora-chiarito

libri da comprare con bonus 500
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivista sui Libri Gratuita!
» Libri, film e canzoni...
» la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!!
» libri pma.....
» Vorrei comprare un kit ricostruzione! Consigli?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: