Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pronto soccorso, malattia e visita fiscale

Andare in basso

Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Empty Pronto soccorso, malattia e visita fiscale

Messaggio Da Ospite Dom Gen 10, 2016 10:16 am

Il 6 gennaio sono andata al Pronto Soccorso e mi hanno dato 3 giorni di malattia compreso il 6.
Cercando info qui sul forum, leggo che se c'è la malattia viene certificata dal PS non viene mandata la visita fiscale.
La mattina dopo - 7 gennaio - alle 7:30 chiamo la segreteria per informarli della malattia.
Faccio però un errore: non comunico di essere a casa dei miei genitori. Me ne rendo conto solo alle ore 10. Richiamo la scuola e la segretaria - GIUSTAMENTE! - si arrabbia dicendo che aveva già fatto richiesta di visita alla mia residenza e che ora doveva annullarla. Le do l'indirizzo giusto.
Non arriva nessuna visita fiscale né il 7 né l'8.
In 5 anni di lavoro a scuola, mi sono assentata sempre per 1-2 giorni, in mezzo alla settimana, e non mi era mai capitato di pensare ad una situazione di pronto soccorso legata alle vacanze natalizie...
...quindi quello che chiedo: la normativa prevede visita fiscale perché nonostante i giorni fossero dati dal pronto soccorso, essi erano uniti ad un giorno festivo?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Empty Re: Pronto soccorso, malattia e visita fiscale

Messaggio Da Cozza Dom Gen 10, 2016 10:20 am

Probabile.
Se non erro ora parte in modo obbligatorio la visita fiscale se la malattia, di fatto, allunga le vacanze.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Empty Re: Pronto soccorso, malattia e visita fiscale

Messaggio Da Ospite Dom Gen 10, 2016 3:45 pm

Grazie!
La normativa - che ho letto in varie discussioni qui sul forum - non mi sembra molto chiara perché da un lato dice che mandano visita fiscale se la malattia si allaccia con giorni festivi, dall'altra dice che col certificato del pronto soccorso non viene mandata.
Però non parla in modo specifico della mia fattispecie.

Stamane ho parlato con una mia amica. Lei si è infortunata durante il ponte dell'Immacolata e siccome i 20 giorni di malattia dati dal pronto soccorso erano immediatamente dopo i giorni di ponte, la sua scuola non ha fatto domanda per la visita fiscale.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pronto soccorso, malattia e visita fiscale Empty Re: Pronto soccorso, malattia e visita fiscale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.