Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chiedo Gentilmente un Aiuto...esame scritto di Spagnolo di Terza Media

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizeta

MessaggioOggetto: Chiedo Gentilmente un Aiuto...esame scritto di Spagnolo di Terza Media   Dom Gen 10, 2016 7:02 pm

Buona domenica a tutti ,

vi chiedo se qualcuno può gentilmente postarmi qui dei File (propri mteriali) o anche SitiWeb in cui si trovino testi di comprensione in Spagnolo con annesse domande /risposte a scelta multipla (suppongo) secondo la tipologia adottata in sede d'esame di terza media.
Grazie a chiunque possa darmi anche solo dei suggerimenti su dove reperire tali materiali.
Tornare in alto Andare in basso
maurizeta

MessaggioOggetto: Re: Chiedo Gentilmente un Aiuto...esame scritto di Spagnolo di Terza Media   Lun Gen 11, 2016 8:12 pm

...nessuno sa darmi qualche dritta a proposito?...Grazie
MarPa

MessaggioOggetto: Re: Chiedo Gentilmente un Aiuto...esame scritto di Spagnolo di Terza Media   Lun Gen 11, 2016 9:30 pm

Per le prove di comprensione scritta ci sono un paio di testi che non sono male: Miradas della Loescher e Espacio exame della Edi Numen che puoi provare a chiedere ai rappresentanti. In quasi tutti i libri del professore ci sono dei testi che puoi utilizzare. In realtà io modifico, cambio e integro sempre i testi e soprattutto le domande in base a quello che ho effettivamente fatto a lezione. Personalmente per l'esame non lascio solo domande a scelta multipla, ma é chiaramente una scelta personale, da concordare al limite con gli altri colleghi di spagnolo della tua scuola, se ci sono.
maurizeta

MessaggioOggetto: Re: Chiedo Gentilmente un Aiuto...esame scritto di Spagnolo di Terza Media   Ven Gen 15, 2016 4:54 pm

ok provo a recuperare i testi....ma quindi su Internet di prove d'esame (simulazioni) non se ne trovano?....non conoscete alcun sito che puo fare al mio caso?
..Grazie.

Chiedo Gentilmente un Aiuto...esame scritto di Spagnolo di Terza Media
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiedo Gentilmente un suo parere...Ultimo Spermiogramma!!!
» Esami di terza media e obbligo di assistenza alle prove scritte (alunno h non ammesso)
» Esame terza media per alunni DSA
» ho scritto in fronte Giocondor!
» flori ti chiedo scusa di cuore

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: