Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Vi annuncio una bella,per me,notizia.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pulsar

MessaggioOggetto: Vi annuncio una bella,per me,notizia.   Lun Gen 11, 2016 5:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono appena tornata dal Patronato del mio sindacato dove mi sono fatta assistere per la presentazione della domanda di dimissioni.Avrei potuto compilarla da sola,ma volevo essere certa di non fare errori.Sono strafelice  di andarmene.Vi confesso che sono vissuta di scuola,ho lavorato con impegno e passione per 41 anni e mezzo.Ora non mi commuovo nemmeno all'idea di lasciare in quinta i miei ragazzi che adoro e che mi pregano di rimanere.Non mi riconosco nella Buona scuola(dove sta? io ancora non la vedo)Da noi succedono cose incredibili che rasentano l'assurdo.Provo lo stesso disgusto che  Catullo esprime nel carme 52  :quid est, Catulle? quid moraris emori?
sella in curuli struma Nonius sedet,
per consulatum peierat Vatinius:
quid est, Catulle? quid moraris emori?
Vorrei ringraziare voi tutti del forum di Orizzonte per tutto quello che avete fatto per me,specialmente quando mi avete fatto ridere col vostro incredibile humor.Grazie di cuore.Grazie a chi del Sito si prende cura,grazie ai Moderatori.Continuerò,comunque, a frequentarvi .
Perché ho postato nella  sezione Didattica,vi chiederete?Perché è la mia preferita.

Ultima modifica di pulsar il Lun Gen 11, 2016 6:52 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Vi annuncio una bella,per me,notizia.   Mer Gen 13, 2016 12:53 pm

Io sicuramente non ne farò più e in ogni caso non lo farei in quantità industriale :-D
Sicuramente nella scuola continuano a farlo, su Google Maps ho visto che il mirteto esiste ancora. Ma dubito che ne vendano per corrispondenza, bisogna andare personalmente a comprarlo. A meno che non si occupi Raganella: la sede centrale della scuola agraria è nel comune dove fa servizio, può eventualmente informarsi lei.
pulsar

MessaggioOggetto: Re: Vi annuncio una bella,per me,notizia.   Mer Gen 13, 2016 4:30 pm

Sono contenta della piega che ha preso il topic:è questa la scuola che sogno,una scuola viva dove si parla di tutto perché tutto è scuola.
Se poi volete passare da me,nell'Abruzzo montano,brinderemo con la rattafia o ratafià,come vi pare.L'ho preparata due anni fa con visciole,vino ,zucchero ,alcool,chiodi di garofano,cannella.
Ire

MessaggioOggetto: Re: Vi annuncio una bella,per me,notizia.   Mer Gen 13, 2016 4:59 pm

Se ci torno te lo dico davvero.

Chiodi di garofano e cannella.............

Potrei anche esagerare  ; - )
http://www.dis-tranoi.it/forum

Vi annuncio una bella,per me,notizia.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ho una bellissima notizia......
» che bella sorpresa...sono contentissima!! prodotti paggysage info su glossy e smalto
» altra bella scossa di terremoto....
» Ma che bella giornata ieri!! Ikea...Shopping e................
» una brutta notizia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: