Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Informatica nel primo biennio del Liceo delle Scienze Umane

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna777

MessaggioOggetto: Informatica nel primo biennio del Liceo delle Scienze Umane   Lun Gen 11, 2016 6:47 pm

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Insegno matematica e informatica sul primo biennio di un liceo delle scienze umane. Premetto che è il primo anno che insegno matematica e informatica nel primo biennio e all'inizio dell'anno mi hanno dato 2 registri uno per informatica e uno per matematica (e già lì mi sembrò strano e lo feci presente, ma niente). Ora che mi trovo a dover compilare la parte relativa al voto di fine quadrimestre non so cosa fare dato che ho trovato questo documento in cui giustamente si riporta che nel liceo delle scienze umane sono 3 ore settimanali di matematica con informatica e che il voto è complessivo scritto e orale. quindi mi domando, sul registro di matematica riporto il voto scritto e orale come gli altri anni e su quello di informatica? non può essere differente dato che è unito a quello di matematica, non può essere scritto dato che non ho verifiche scritte, non è neppure orale se vogliamo dirla tutta, a mio parere hanno sbagliato a darmi 2 registri ma ora come mi regolo? Ne ho parlato con il preside ma lui dice di mettere un voto pratico, ma a me sembra assurda questa cosa. che fare?
Tornare in alto Andare in basso

Informatica nel primo biennio del Liceo delle Scienze Umane
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patto di non belligeranza tra il Regno delle Due Sicilie e la Repubblica di Firenze
» primo tentativo ovodonazione
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Il primo dell anno in ps....
» Genesi delle leggi e influenze culturali

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: