Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

N.I.V per Lalla o per un moderatore preparato.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
grefilk

MessaggioOggetto: N.I.V per Lalla o per un moderatore preparato.....   Ven Gen 15, 2016 7:38 pm

Buonasera,volevo porre una domanda:
Chi sta facendo l'anno di prova può fare parte del Nucleo Interno Di Valutazione che si occupa di PDM (Piano di Miglioramento) o R.A.V (Rapporto di Autovalutazione)? Potete dirmi i riferimenti normativi in merito a tutto ciò?
Grazie per la collaborazione e buona serata!!!!
Tornare in alto Andare in basso
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: N.I.V per Lalla o per un moderatore preparato.....   Ven Gen 15, 2016 7:51 pm

Non vedo il problema, se c'è la professionalità della persona potrebbe anche essere un docente precario con nomina  annuale. Ho un riferimento per l'unità di autovalutazione

Circolare Ministeriale MIUR 47/2014 "costituita preferibilmente dal dirigente scolastico, dal docente referente della valutazione e da uno o più docenti con adeguata professionalità individuati dal Collegio dei docenti"

non penso sia diverso per il N.I.V.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: N.I.V per Lalla o per un moderatore preparato.....   Ven Gen 15, 2016 8:10 pm

grefilk ha scritto:
Chi sta facendo l'anno di prova può fare parte del Nucleo Interno Di Valutazione che si occupa di PDM (Piano di Miglioramento) o R.A.V (Rapporto di Autovalutazione)? Potete dirmi i riferimenti normativi in merito a tutto ciò?

Se mi fanno ministro giuro che mi invento qualcosa che abbia come acronimo HIV
grefilk

MessaggioOggetto: Re: N.I.V per Lalla o per un moderatore preparato.....   Ven Gen 15, 2016 8:27 pm

Grazie comunque per la risposta che come vedo è molto esaustiva!!!!!!!
Stefania.n

MessaggioOggetto: Re: N.I.V per Lalla o per un moderatore preparato.....   Ven Gen 15, 2016 9:14 pm

Non so dirti se legalmente sia possibile o meno. Credo comunque che in queste commissioni ci debbano essere insegnanti che conoscono bene l'istituto e che posso garantire una certa continuità per il futuro.
Se uno è in anno di prova non sa dove sarà l'anno prossimo.
Può fare le più belle proposte ma come può impegnarsi a realizzarle negli anni futuri se nemmeno sa se ci sarà?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: N.I.V per Lalla o per un moderatore preparato.....   Ven Gen 15, 2016 9:29 pm

avidodinformazioni ha scritto:
grefilk ha scritto:

Se mi fanno ministro giuro che mi invento qualcosa che abbia come acronimo HIV

High Interfacement Vocation

Detto in noccioline si potrebbe introdurlo come indice di misura dell'empatia degli insegnanti verso gli studenti rompicoglioni. Tu, ad esempio, avresti un HIV di grado 0

(spero che la ridente ossigenata non legga in questo forum, unsisamai...)

N.I.V per Lalla o per un moderatore preparato.....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» servizio effettivo per Giulia o Lalla
» A445, A446 Spagnolo GaE Roma Per Giulia o Lalla
» x LALLA! DUBBIO SERVIZIO!
» Compiti di un moderatore

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: