Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lele74

MessaggioOggetto: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE   Ven Gen 15, 2016 10:45 pm

Promemoria primo messaggio :

salve scusate la domanda forse sciocca,c'è qualcuno che sa come compileremo e cosa scriveremo sul curriculum che poi verrà visionato dal dirigente negli ambiti territoriali? per esempio, nella primria secondo voi ci faranno inserire gli ambiti disciplinari in cui abbiamo insegnato tipo ambito linguistico, logico-matematico, antropologico?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE   Mer Feb 24, 2016 10:37 pm

bog ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
eragon ha scritto:
Prendetela come una battuta...
A me l'idea che dirigenti che affermano durante i collegi: "speriamo che anche quest'anno le iscrizioni vanno bene" (non lo sto inventando) debbano decidere sulla mia professionalità mi fa un po' schifo.
Di solito poi, per uno strano scherzo del destino, l'ignoranza va sempre pari all'arroganza e alla presunzione.
Miscela esplosiva.
Se non sbaglio uno degli indicatori più gettonati per valutare l'operato di un amministratore delegato è il fatturato dell'azienda. Quindi, perché stupirsi?
..giancarlo ..tu sai questo cosa significa vero?
È una domanda retorica? A cosa ti riferisci?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE   Mer Feb 24, 2016 10:38 pm

docente47 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
eragon ha scritto:
Prendetela come una battuta...
A me l'idea che dirigenti che affermano durante i collegi: "speriamo che anche quest'anno le iscrizioni vanno bene" (non lo sto inventando) debbano decidere sulla mia professionalità mi fa un po' schifo.
Di solito poi, per uno strano scherzo del destino, l'ignoranza va sempre pari all'arroganza e alla presunzione.
Miscela esplosiva.
Se non sbaglio uno degli indicatori più gettonati per valutare l'operato di un amministratore delegato è il fatturato dell'azienda. Quindi, perché stupirsi?

peccato solo per il congiuntivo, morto dissanguato.

Non è detto che l'assassino sia il dirigente scolastico... :-D

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Curriculum e contatti
» Relazione al dirigente bambino turbolento
» Chi difende l'intoccabile casta dei farmacisti?
» LA CASTA
» Curriculum e contatti

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: