I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I geometri posso partecipare al prossimo concorso?

5 partecipanti

Andare in basso

I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Empty I geometri posso partecipare al prossimo concorso?

Messaggio Da ctrl_alt_canc Lun Gen 18, 2016 9:47 am

Buongiorno,
il geometra in possesso del solo diploma può partecipare al prossimo concorso? Nel 2012 era stata prevista la partecipazione per la cdc C430.
Mi aiutate?
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Empty Re: I geometri posso partecipare al prossimo concorso?

Messaggio Da sasque Lun Gen 18, 2016 11:30 am

Prova a verificare qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Empty Re: I geometri posso partecipare al prossimo concorso?

Messaggio Da ctrl_alt_canc Lun Gen 18, 2016 12:02 pm

Grazie!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Empty Re: I geometri posso partecipare al prossimo concorso?

Messaggio Da bowling Mer Gen 20, 2016 12:49 pm

Io non ho ancora capito se con il diploma di geometra possiamo accedere al concorso per c430...
Qualcuno lo sa?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Empty Re: I geometri posso partecipare al prossimo concorso?

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mer Gen 20, 2016 3:54 pm

Infatti, dal link non si capisce molto. Speriamo di avere una risposta in tempo
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Empty Re: I geometri posso partecipare al prossimo concorso?

Messaggio Da daluf Mer Gen 20, 2016 4:07 pm

Non basta il diploma, serve l'abilitazione per partecipare al concorso.

daluf

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Empty Re: I geometri posso partecipare al prossimo concorso?

Messaggio Da bowling Mer Gen 20, 2016 10:12 pm

daluf ha scritto:Non basta il diploma, serve l'abilitazione per partecipare al concorso.

Si ma per accedere ai corsi di abilitazione (ultimo nel 2013) bisognava avere già anni di servizio...
In pratica al concorso per la cc c430 accederanno una piccolissima parte di docenti... bah!

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Empty Re: I geometri posso partecipare al prossimo concorso?

Messaggio Da likimba Gio Gen 21, 2016 1:44 pm

Come sempre, perchè non vedere eventuale ricorso?

likimba

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

I geometri posso partecipare al prossimo concorso? Empty Re: I geometri posso partecipare al prossimo concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.