Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
valery82

MessaggioTitolo: procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi   Lun Gen 18, 2016 10:49 am

Buongiorno, il 4/11/2015 ho fatto domanda per la disoccupazione aspi tramite patronato oggi 18/01/2016 nn ho avuto nessun pagamento ..tramite sito inps ho fatto ricorso e mi hanno risposto nella voce..(richieste presentate)
procedura-26-non decodificata..aprendolo c'è scritto:
istruttoria data inizio 12/01/2016 data fine 13/01/2016 esito accettazione
risoluzione data /// 13/01/2016 ////////// 13/01/2016 //// richiesta evasa
cosa vorrà dire??
Tornare in alto Andare in basso
valery82

MessaggioTitolo: Re: procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi   Lun Gen 18, 2016 4:02 pm

nessuno sa darmi una risposta???
Ngo Bitoungui

MessaggioTitolo: Re: procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi   Mar Giu 13, 2017 7:42 pm

Salve,

Grazie per aver risposto alla mia richiesta di iscrizione. Vorrei scrivere sul forum ma non riesco a trovare lo spazio giusto. Ho visto che in passato qualcuno ha avuto lo stesso problemi che ho attualmente ovvero, ho fatto la richiesta di TFR a dicembre 2016 e tutt'ora, anzi solamente un mese fa, è comparso un numero sulle "richiesta presente" ed accanto scritto "procedura 26 non decodificata ". Poi vedo anche fase risoluzione. Tutto questo da un mese mentre prima non c'era nulla. Il Call center sa meno di me e INPS risponde non risponde della ai miei solleciti.
Qualcuno mi sa dire, dalla sua esperienza, quando mi daranno questi soldi?

Grazie mille

Saluti

Marie-Paul Kimek
Ngo Bitoungui

MessaggioTitolo: Re: procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi   Mer Giu 14, 2017 1:51 pm

Qualcuno per condividere la propria esperienza per favore?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi   Mer Giu 14, 2017 7:11 pm

Per la liquidazione del TFR bisogna aspettare minimo 12 massimo 15 mesi dal termine del contratto.
Ngo Bitoungui

MessaggioTitolo: Re: procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi   Mer Giu 14, 2017 7:27 pm

Grazie mille per la risposta! Sono stata licenziata il 5 novembre 2015
Ngo Bitoungui

MessaggioTitolo: Re: procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi   Mer Giu 14, 2017 7:31 pm

Grazie mille per la risposta! Sono stata licenziata il 5 novembre 2015, si tratta di un fallimento. Ho dovuto aspettare tutte le fasi giudiziarie per poi ritirarmi verso l'inps con tutte le carte. Ho fatto domande all'Inps il 1 dicembre 2016. La legge parla di 90 giorni dopo presentazione di tutta la documentazione. Sono a più di 190 giorni.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi   Mer Giu 14, 2017 9:25 pm

Non so se ti sei accorta che stai scrivendo in un forum dedicato alla scuola.
La regola dei 12-15 mesi che ho citato vale per i dipendenti pubblici . Il TFR dei lavoratori privati segue regole diverse, tanto più che nel tuo caso c'è di mezzo un fallimento e credo che debba intervenire il Fondo di Garanzia.
Insomma, devi insistere con l'Inps.
Ngo Bitoungui

MessaggioTitolo: Re: procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi   Mer Giu 14, 2017 9:27 pm

Grazie!
Ngo Bitoungui

MessaggioTitolo: Re: procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi   Mer Giu 14, 2017 9:44 pm

Mi sono accorta ma in prima battuta volevo capire che cosa è la procedura 26 non decodificata perché c'è l'ho pure io sulla richiesta online.

procedura -26-non decodificata ..disoccupazione aspi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE ORDINARIA ED INTERDIZIONE ANTICIPATA DI MATERNITA'
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» informazioni pratiche su costi e procedure della PMA (magari a qualcuno servono)
» ICSI CON OVOCITI CRIOCONSERVATI
» Tecniche di fecondazione assistita: la IVM

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: