Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gruppo studio concorso:infanzia e primaria

5 partecipanti

Andare in basso

Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Empty Gruppo studio concorso:infanzia e primaria

Messaggio Da birkide Mar Gen 19, 2016 10:00 pm

Buonasera a tutti

Mi sono appena iscritta al forum .Non ho mai partecipato ad un concorso e sono particolarmente intimorita.Ho bisogno di aiuto e conforto!
Grazie a tutti

birkide

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.16

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Empty Re: Gruppo studio concorso:infanzia e primaria

Messaggio Da mutter Mar Gen 19, 2016 10:17 pm

Io ho partecipato al concorso 2012 per infanzia e credimi è come studiare per un esame solo che gli argomenti sono vari

mutter

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Empty Re: Gruppo studio concorso:infanzia e primaria

Messaggio Da babybronx Mer Gen 20, 2016 3:52 pm

@mutter volevo sapere se avevi utilizzato un testo specifico, grazie

babybronx

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Empty Re: Gruppo studio concorso:infanzia e primaria

Messaggio Da mutter Mer Gen 20, 2016 9:02 pm

Inizialmente ho acquistato Maggioli mal ho dovuto abbandonare perchè ripeteva sempre le stesse cose (pensa che ho trovato pagine scritte 2 volte). Ho trovato materiale su internet e sui gruppi di studio su Facebook

mutter

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Empty Re: Gruppo studio concorso:infanzia e primaria

Messaggio Da Davide Mer Gen 20, 2016 9:09 pm

Ciao mutter in che anno ti hanno immessa in ruolo?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Empty Re: Gruppo studio concorso:infanzia e primaria

Messaggio Da Whiteasia Gio Gen 21, 2016 11:07 am

Ragazzi, spostatevi se volete in quest'altro topic identico.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Whiteasia
Whiteasia

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Empty Re: Gruppo studio concorso:infanzia e primaria

Messaggio Da mutter Gio Gen 21, 2016 11:16 am

Davide magari! Sono da 2 anni nella gm Lazio e nella graduatoria d'istituto ma non ho lavorato un giorno!!!!!! mi tocca provare a fare questo altro concorso e provare anche per primaria

mutter

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gruppo studio concorso:infanzia e primaria  Empty Re: Gruppo studio concorso:infanzia e primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.