Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita

Andare in basso

Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita Empty Informazione su Bonus 500€ per personale in aspettativa non retribuita

Messaggio Da re77s Gio Gen 21, 2016 9:25 am

Spett.le Staff di Orizzonte Scuola,
scrivo per chiedere a Voi un'informazione sul Bonus di 500€ dal momento che nessuno ancora ha saputo darmi notizie certe e sicure in merito, nè la mia segreteria scolastica, nè sindacati, ne la tesoreria della provincia della mia scuola, nè il servizio assistenza NOIPA, nè il servizio assistenza MIUR.
Premettendo che sono una docente in materie letterarie di ruolo (A050) con contratto a tempo indeterminato.
la mia domanda è la seguente:
Poichè per motivi personali e di salute ho dovuto chiedere l'aspettativa non retribuita da Novembre 2015 fino a fine anno scolastico, Volevo gentilmente sapere se il bonus di 500 € ( accreditatomi ad ottobre 2015) lo posso usare e mi spetta come qualsiasi altro insegnante, essendo individuale e per la mia formazione personale, oppure se non posso utilizzarlo e anzi c’è pure la possibilità che debba restituirlo?
Ringraziando per la disponibilità, porgo cordiali saluti.
R.S.

re77s

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.