Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

tolto asterisco in alcuni licei

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
clizia

MessaggioOggetto: tolto asterisco in alcuni licei   Gio Gen 21, 2016 12:23 pm

Ho notato che, nella tabella A, in cui compaiono le nuove classi di abilitazione, per la ex AO50, sarebbero aumentate le possibilità. Ho notato che è stato tolto l'asterisco, prima presente nel liceo linguistico e nel liceo delle scienze sociali (ex pedagogico). L'asterisco stava a significare che con la AO50 i nuovi abilitati non potevano insegnare in quei licei, ma solo coloro che già ormai vi insegnavano (perchè già in ruolo da anni).
Togliendo l'asterisco, ciò vuol dire che con la ex A050 sarà possibile insegnare italiano nel liceo linguistico e nel liceo delle scienze sociali?

Tornare in alto Andare in basso
chicca70

MessaggioOggetto: Re: tolto asterisco in alcuni licei   Gio Gen 21, 2016 4:25 pm

clizia ha scritto:
Ho notato che, nella tabella A, in cui compaiono le nuove classi di abilitazione, per la ex AO50, sarebbero aumentate le possibilità. Ho notato che è stato tolto l'asterisco, prima presente nel liceo linguistico e nel liceo delle scienze sociali (ex pedagogico). L'asterisco stava a significare che con la AO50 i nuovi abilitati non potevano insegnare in quei licei, ma solo coloro che già ormai vi insegnavano (perchè già in ruolo da anni).
Togliendo l'asterisco, ciò vuol dire che con la ex A050 sarà possibile insegnare italiano nel liceo linguistico e nel liceo delle scienze sociali?

Se questa cdc verrà richiesta, ossia in quei licei nei quali è attualmente presente.
Tornare in alto Andare in basso

tolto asterisco in alcuni licei
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il doc mi ha tolto la metformina
» polipo endometriale......tolto, finalmente!
» UTILIZZAZIONI LICEI MUSICALI: "SCANDALOSE"!
» isteroscopia
» MIOMECTOMIA MULTIPLA CON LAPAROSCOPIA DAL PROFESSOR MALZONI DI AVELLINO!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: