Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Nuove classi di concorso a24 a25

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
poldinellabella

MessaggioTitolo: Nuove classi di concorso a24 a25   Gio Gen 21, 2016 12:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, ho da porvi una domanda alla quale io non so rispondere. Un mio amico ha una laurea in lingue e letterature straniere (v.o.) conseguita nel 2008, tra gli esami svolti ha glottologia e non linguistica come previsto nella tabella A1. Ha aspettato la riforma delle classi di concorso per vedere se fosse riconosciuta una equiparazione tra i due esami ma dalle bozze del 25 novembre, sembra che non sia stata riconosciuta tale omogeneità. Al momento lui svolge un altro lavoro ma vorrebbe provare a fare il III ciclo tfa, che cosa potrebbe fare, iscriversi a un corso singolo e recuperare linguistica o dovrebbe prima aspettare e controllare bene quale siano i requisiti per queste classi? Io non saprei che cosa consigliare, voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
anastasiadante

MessaggioTitolo: Re: Nuove classi di concorso a24 a25   Mer Giu 21, 2017 3:52 pm

http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/note-ministeriali/nota-5499-del-19-maggio-2017-anticipazioni-decreto-correttivo-classi-di-concorso-259-17.flc

scaricate dm da qui ed andate a pagina 95
anastasiadante

MessaggioTitolo: Re: Nuove classi di concorso a24 a25   Mer Giu 21, 2017 3:53 pm

Per il titolo d'accesso nelle GI inserite glottologia

come da DM 39 del 1998 e sua modifica inserita nel DM 259. vi consiglio di stampare la pagina 95 ed allegarla

valemiVM

MessaggioTitolo: Re: Nuove classi di concorso a24 a25   Mer Giu 21, 2017 5:26 pm

(anche qui) grazie mille Anastasia!

Nuove classi di concorso a24 a25
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» (to+sped) Focal Chorus 807V praticamente nuove
» mod. ES1: dubbio per codice materia di nomina per chi insegna in classi NON terminali
» esiste un diritto a conservare le proprie classi in maternità?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: