Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

PTOF e COLLEGIO "caldo"

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: PTOF e COLLEGIO "caldo"   PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 EmptyGio Gen 21, 2016 5:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Durante la discussione del ptof il clima si è fatto caldo e il ds è stato messo alle corde,
-il ptof dovrebbe essere elaborato e APPROVATO dal collegio: l'approvazione va fatta a collegio perfetto? Il nostro non lo era e il numero degli astenuti è risultato molto alto.

Ultima modifica di Iliuska il Gio Feb 11, 2016 9:08 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mac67

MessaggioTitolo: Re: PTOF e COLLEGIO "caldo"   PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 EmptyMar Feb 02, 2016 6:30 pm

[quote:79f8="Iliuska"]Sapreste per cortesia darmi indicazioni sulla normativa per cui il collegio docenti deve essere convocato quando non ci sono lezioni curricolari dei docenti del plesso? Ultimo/i collegi convocati nel pomeriggio quando i colleghi di musica hanno regolarmente lezione. Siamo intenzionati a fare lettera in cui dichiariamo l'illegittimità dell'ultimo collegio. Mentre aspettiamo che venga convocato il prossimo sul comitato valutazione .... che dovevamo fare verso il 18 gennaio .... ora rimandato a chissà quando! GRAZIE[/quote]

http://www.istruzione.it/urp/organi_collegiali.shtml

In fondo.

Scusami, ma la domanda non riesco a trattenerla:

Ho scritto su Google "normativa convocazione collegio docenti" e il link sopra è il primo che esce. Tu non l'hai trovato?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PTOF e COLLEGIO "caldo"   PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 EmptyVen Feb 05, 2016 6:18 pm

Grazie mac67. No, non l'avevo trovata e la risposa mi è stata utilissima.

Ultima modifica di Iliuska il Gio Feb 11, 2016 9:35 pm, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PTOF e COLLEGIO "caldo"   PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 EmptyVen Feb 05, 2016 9:53 pm

rimozione di citazione e riferimenti dietro richiesta

Ultima modifica di Giancarlo Dessì il Ven Feb 12, 2016 5:21 pm, modificato 1 volta
mariella59

MessaggioTitolo: Re: PTOF e COLLEGIO "caldo"   PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 EmptySab Feb 06, 2016 2:47 pm

[b]Il corpo docente ha però la possibilità di dare un grosso schiaffo morale a chi sostiene questa legge immonda: rinunciare ai soldi messi in palio in quanto nessuna somma può portarci a rinunciare alla nostra dignità professionale e alla libertà di insegnamento.

Gli insegnanti italiani sapranno cogliere l'occasione?

Purtroppo credo che la risposta sia NO.[/b]
STRAQUOTO!!!
mariella59

MessaggioTitolo: Re: PTOF e COLLEGIO "caldo"   PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 EmptySab Feb 06, 2016 2:50 pm

[quote:8df0="Giancarlo Dessì"][quote:8df0="Iliuska"]Sempre a voto palese con il ds che si scriveva nomi di chi ha votato no al comitato.[/quote]
E daje con questa storia dei nomi, se un collegio dei docenti si fa intimidire da questa sceneggiata direi che si merita un preside del genere.[/quote]

Ti invito al mio liceo!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PTOF e COLLEGIO "caldo"   PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 EmptySab Feb 06, 2016 3:03 pm

[quote:662b="mariella59"][quote:662b="Giancarlo Dessì"]
E daje con questa storia dei nomi, se un collegio dei docenti si fa intimidire da questa sceneggiata direi che si merita un preside del genere.[/quote]

Ti invito al mio liceo!![/quote]

a far che?

Ultima modifica di Giancarlo Dessì il Ven Feb 12, 2016 5:23 pm, modificato 1 volta (Motivazione : rimozione di citazione dietro richiesta)
mariella59

MessaggioTitolo: Re: PTOF e COLLEGIO "caldo"   PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 EmptySab Feb 06, 2016 3:32 pm

a conoscere il dirigente e il suo agire che ha forti connotazioni del famoso ventennio del secolo scorso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PTOF e COLLEGIO "caldo"   PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 EmptySab Feb 06, 2016 4:11 pm

[quote:f4ea="mariella59"]a conoscere il dirigente e il suo agire che ha forti connotazioni del famoso ventennio del secolo scorso[/quote]
Io ho pieno rispetto dei dirigenti scolastici, ma ogni volta che ne incontro uno con manie da nanetto che si mette il colabrodo in testa e si infila la mano sotto la blusa ho una reazione naturale: lo mando a esercitare l'ultimo tratto dell'intestino.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PTOF e COLLEGIO "caldo"   PTOF e COLLEGIO "caldo" - Pagina 5 Empty

PTOF e COLLEGIO "caldo"
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: