Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova tabella valutazioe titoli

+21
Vulcaniana
costanza15
Olga1988
michetta
lamannafranca
lib
avvocatodeldiavolo
smile1979
orso80
Desi68
luna76
Albith
Romado72
sconcertato_1
malibustacy
Cozza
crotone
erik
Mirakop
Tima78
violablu
25 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Empty Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da violablu Ven Gen 22, 2016 11:53 am

Promemoria primo messaggio :

Nessun accenno viene fatto alla nuova tabella di valutazione dei titoli per la mobilità. Possibile che non sia trapelata nessuna indiscrezione?

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso


Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Giuseppe3174 Lun Feb 08, 2016 11:26 am

Ciao a tutti, vorrei sottoporre il mio caso...ho la famiglia che si è trasferita a fine Dicembre in una nuova provincia (bimba di età inferiore a tre anni più mia moglie). Il punteggio (10 punti complessivi) spetterebbe se passano tre mesi dalla pubblicazione dell'ordinanza ministeriale indicante i termini di presentazione della domanda. La mia domanda: tre mesi a partire da quando scadono i termini di presentazione della domanda, oppure da quando si aprono le procedure per effettuarle? Sul web ho trovato risposte contrastanti....
Grazie per la risposta....

Giuseppe3174

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.16

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da eliscary Lun Feb 08, 2016 1:16 pm

Di solito tutto quello che deve essere posseduto lo è sempre allo scadere.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da eliscary Lun Feb 08, 2016 1:18 pm

Ma il titolo clil rientra nei 10 punti x titoli o è aggiuntivo?

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2016 2:31 pm

eliscary ha scritto:Ma il titolo clil rientra nei 10 punti x titoli o è aggiuntivo?
Si saprà dal contratto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Vulcaniana Lun Feb 08, 2016 3:11 pm

Domandina.
Leggo a proposito della nuova tabella di valutazione che:
«Al personale docente di ruolo che abbia frequentato, ai sensi dell'art. 2 della legge 13.8.1984, n. 476, i corsi di dottorato di ricerca e al personale docente di ruolo assegnatario di borse di studio - a norma dell'art. 453 del D.L.vo 16.4.1994 n. 297 - da parte di amministrazioni statali, di enti pubblici, di stati od enti stranieri, di organismi ed enti internazionali, nonché al personale che sia o sia stato titolare di contratti di ricercatore a tempo determinato ai sensi della legge 240/2010 e successive modificazioni è riconosciuto il periodo di durata del corso o della borsa di studio o del contratto come effettivo servizio di ruolo e quindi valutato ai fini del trasferimento a domanda o d'ufficio ai sensi della lettera A), se si è in servizio nello stesso ruolo, mentre è valutato ai sensi della lettera B) nella parte relativa al servizio in altro ruolo, del titolo I delle tabelle di valutazione».
Io sono in ruolo dal 2007; ma ho fruito di un congedo per motivi di studio di un anno e mezzo, perché ero assegnista di ricerca, e ho assunto servizio effettivamente, dopo l'entrata in ruolo, un anno e mezzo dopo.
L'assegno di ricerca viene equiparato al dottorato e alle borse di studio da questa nuovo disposizione, secondo voi? Non è mica chiaro...

Vulcaniana

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Olga1988 Lun Feb 08, 2016 6:39 pm

Nessuno è riuscito a dirmi se la certificazione del trinity livello 8, corrispondente al B2 secondo le normative europee potrà essere valutato!Spero che qualcuno possa dari una risposta grazie!!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da eliscary Lun Feb 08, 2016 6:54 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
eliscary ha scritto:Ma il titolo clil rientra nei 10 punti x titoli o è aggiuntivo?
Si saprà dal contratto.
Ok. grazie. me lo chiedevo perchè se rientra nei 10 punti bene. altrimenti è una palese ingiustizia visto che qualche docente può prenderla e qualcuno no pur volendo. ovviamente il discorso non ha ricadute sulla disciplina ma sul sostegno.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da eliscary Lun Feb 08, 2016 6:56 pm

certo che non valutare la SICSI è mortificante!!! dopo 2 anni di studio matto e disperatissimo non avere nemmeno un punto come per un Master è ridicolo. ma il merito è questo.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova tabella valutazioe titoli - Pagina 5 Empty Re: Nuova tabella valutazioe titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.