fase 0 e A senza sede in una scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase 0 e A senza sede in una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase 0 e A senza sede in una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase 0 e A senza sede in una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase 0 e A senza sede in una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase 0 e A senza sede in una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase 0 e A senza sede in una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase 0 e A senza sede in una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase 0 e A senza sede in una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase 0 e A senza sede in una scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase 0 e A senza sede in una scuola?

+2
nadiadan
sole2015
6 partecipanti

Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da sole2015 Mar Gen 26, 2016 7:33 pm

Secondo le ultime novità, chi è stato assunto in fase zero o A sceglie la sede definitiva oppure no?
nel senso deve scegliere solo l'ambito territoriale?


Grazie

sole2015

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da nadiadan Mar Gen 26, 2016 7:46 pm

se fa mobilità provinciale ha sede su scuola; se fa mobilità interprovinciale va negli ambiti. L'unica novità pare che sia che nella fase provinciale non concorreranno con gli assunti ante 2014 (come è sempre stato) ma andranno in coda.
Almeno io ho capito così.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da Cozza Mar Gen 26, 2016 7:47 pm

Io ero rimasta che sceglieva la sede definitiva indicando la scuola...non l'ambito...
Dite che è già cambiato tutto?!

Se invece cambi regione (o provincia?) finisci negli ambiti anche da fase 0/a
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da nadiadan Mar Gen 26, 2016 7:50 pm

infatti ho scritto che se chiede mobilità all'interno della provincia avrà titolarità su scuola e solo se farà domanda di mobilità fuori dalla sua provincia andrà a finire negli ambiti. Non stiamo dicendo la stessa cosa?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da Cozza Mar Gen 26, 2016 7:55 pm

Direi di si...
Ma non ho ancora capito se tutto questo sia ancora valido o no...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da nadiadan Mar Gen 26, 2016 7:58 pm

a me pare di si; l'unica cosa diversa è che finiremo (perchè mi sembra di ricordare che anche tu sei stata assunta in fase 0 o A) in coda ai docenti di ruolo ante 2014. Non che io voglia passare davanti a nessuno, ma almeno concorrere insieme come si è sempre fatto e in base al punteggio mi sembrava il minimo! Probabilmente per i sindacati no! Io sono abbastanza arrabbiata

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da Cozza Mar Gen 26, 2016 8:06 pm

Ah...ok...io quello lo davo già per scontato figurati...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da nadiadan Mar Gen 26, 2016 8:18 pm

all'inizio non doveva essere così. Avremmo dovuto concorrere insieme in base al punteggio. Ora siamo in coda a tutti. Questa è l'Italia

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da perly Mer Gen 27, 2016 6:35 am

ma dove si parla di coda per la fase provinciale?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da nadiadan Mer Gen 27, 2016 5:04 pm

era un articolo di Tecnica della scuola; invece su quello di oggi di OS non dice nulla. Speriamo, perchè non avrebbe proprio senso.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da angie Mer Gen 27, 2016 11:51 pm

tellina ha scritto:Io ero rimasta che sceglieva la sede definitiva indicando la scuola...non l'ambito...
Dite che è già cambiato tutto?!

Se invece cambi regione (o provincia?) finisci negli ambiti anche da fase 0/a

Ieri, il sindacalista mi ha detto che noi della fase A cambieremo solo scuola.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da nadiadan Gio Gen 28, 2016 7:56 am

Certo, questo lo si sa da sempre. Ma la sceglieremo dopo gli immessi ante 2014 e non tutti insieme in base al punteggio. C'è una bella differenza.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da angie Gio Gen 28, 2016 9:54 am

[quote="nadiadan"]Certo, questo lo si sa da sempre. Ma la sceglieremo dopo gli immessi ante 2014 e non tutti insieme in base al punteggio. C'è una bella differenza.[/quote

Nella scuola tutto cambia ogni secondo, forse un pò di certezze non guasterebbero se davvero si vuol costruire una" buona scuola"!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da Pierluigi Mondani Gio Gen 28, 2016 8:59 pm

Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum, chiedo scusa se farò una domanda alla quale magari avrete già risposto in passato (oppure se ho sbagliato topic). Entro in ruolo con la fase 0 e fra non molto dovrò fare la domanda per l'assegnazione della nuova sede per il prossimo anno. Mi piacerebbe rimanere nella scuola dove ho lavorato quest'anno. Qualcuno saprebbe dirmi con certezza quale sarà il criterio di assegnazione del punteggio per formare la graduatoria? Nella mia provincia ero al primo posto delle GAE ma qualcuno mi ha detto che quel punteggio verrà azzerato e conteranno altri titoli: numero di figli, seconde lauree, master ecc. Mi auguro che sia una bufala! Sono un pò confuso al riguardo. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Pierluigi Mondani

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da nadiadan Gio Gen 28, 2016 9:17 pm

Pierluigi è così. Per la mobilità non si guarda il punteggio delle GAE ma viene assegnato un nuovo punteggio in base a servizio pregresso, numero di figli (e età), seconde lauree, ecc... Se vuoi puoi guardare la tabella dello scorso anno, ma forse ti conviene attendere quella nuova, viste le novità di quest'anno.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da Pierluigi Mondani Gio Gen 28, 2016 9:33 pm

Grazie. Per servizio pregresso intendi anni di preruolo naturalmente. Ma come si calcolano gli spezzoni e le supplenze brevi? Quello che mi spiace è che tutto il punteggio accumulato in una vita da precario venga buttato (praticamente...) alle ortiche.

Pierluigi Mondani

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da nadiadan Gio Gen 28, 2016 9:38 pm

A questa domanda tecnica non ti so rispondere con sicurezza. Mi pare, ma prendilo con le pinze, che si valutino gli anni con 180 giorni di servizio anche non continuativi o il servizio continuativo da febbraio fino al termine dell'attività didattica. Ma aspetta pareri più autorevoli.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da Pierluigi Mondani Gio Gen 28, 2016 9:42 pm

nadiadan ha scritto:A questa domanda tecnica non ti so rispondere con sicurezza. Mi pare, ma prendilo con le pinze, che si valutino gli anni con 180 giorni di servizio anche non continuativi o il servizio continuativo da febbraio fino al termine dell'attività didattica. Ma aspetta pareri più autorevoli.

Grazie, gentilissima. Spero di rimanere nella scuola dove lavoro attualmente. Sarà questa che metterò in cima alla lista. Ultimo dubbio: se per caso nessuna delle sedi risultasse poi disponibile (con la fortuna che mi ritrovo...) verrei sbattuto in giro nella prima sede che capita a livello provinciale? Grazie ancora

Pierluigi Mondani

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da nadiadan Gio Gen 28, 2016 9:46 pm

Cerca di mettere tu più sedi, così da evitare che altri scelgano per te. Poi credo che usino dei criteri nel caso nelle scuole da te indicate non ci fosse posto. Ipotizzo: ci sono delle tabelle di viciniorietà tra istituti e magari usano quelle.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

fase 0 e A senza sede in una scuola? Empty Re: fase 0 e A senza sede in una scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.