chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento su Dos II punto

5 partecipanti

Andare in basso

chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Empty chiarimento su Dos II punto

Messaggio Da smile1979 Mer Gen 27, 2016 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Lo stato della trattativa con i risultati ottenuti
◾mantenimento delle attuali regole per i movimenti provinciali con la possibilità di trasferimento su scuola e non su ambito per tutti coloro che hanno già una provincia di titolarità
◾diritto dei docenti di sostegno (Dos) e dei docenti senza sede (Dop) ad acquisire la titolarità di scuola anziché essere collocati d’ufficio su ambiti
Ecc.......

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso


chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su Dos II punto

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 04, 2016 7:33 pm

Certo! L'AP non modifica la titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su Dos II punto

Messaggio Da A0quarantasette Gio Feb 04, 2016 7:40 pm

quindi se non si fa domanda di trasferimento si viene confermati in automatico nella scuola di utilizzazione, anche se in realtà si sta lavorando in AP in un'altra scuola?

io vorrei inserire la mia attuale scuola di utilizzazione, dove non ho mai lavorato perché sono in ap, come seconda scelta, perché in realtà aspiro a lavorare in un'altra scuola. cosa rischio se non c'è posto in nessuna delle preferenze espresse, compresa la mia attuale di titolarità?


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su Dos II punto

Messaggio Da A0quarantasette Sab Feb 06, 2016 8:21 am

A0quarantasette ha scritto:quindi se non si fa domanda di trasferimento si viene confermati in automatico nella scuola di utilizzazione, anche se in realtà si sta lavorando in AP in un'altra scuola?

io vorrei inserire la mia attuale scuola di utilizzazione, dove non ho mai lavorato perché sono in ap,  come seconda scelta, perché in realtà aspiro a lavorare in un'altra scuola. cosa rischio se non c'è posto in nessuna delle preferenze espresse, compresa la mia attuale di titolarità?


up

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su Dos II punto

Messaggio Da A0quarantasette Ven Feb 12, 2016 7:49 am

A0quarantasette ha scritto:quindi se non si fa domanda di trasferimento si viene confermati in automatico nella scuola di utilizzazione, anche se in realtà si sta lavorando in AP in un'altra scuola?

io vorrei inserire la mia attuale scuola di utilizzazione, dove non ho mai lavorato perché sono in ap,  come seconda scelta, perché in realtà aspiro a lavorare in un'altra scuola. cosa rischio se non c'è posto in nessuna delle preferenze espresse, compresa la mia attuale di titolarità?


up

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su Dos II punto - Pagina 2 Empty Re: chiarimento su Dos II punto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.