Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

commissario interno su più classi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
-nina-

MessaggioTitolo: commissario interno su più classi    Gio Gen 28 2016, 21:52

Scusate, ma mi interessa sapere il compenso di un commissario interno su due classi quinte. Si applica la nota 4901 del 24 luglio 2014???
Chi mi sa illuminare?

Ultima modifica di -nina- il Ven Giu 24 2016, 07:43, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
-nina-

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Gio Gen 28 2016, 22:05

Scusa Lalla, ho trovato questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi sembra di capire che dal 2014 per due classi mi spetta un compenso più alto. Giusto???
mariella59

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Gio Gen 28 2016, 22:32

700 euro e poco più
-nina-

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Ven Gen 29 2016, 12:03

Grazie Mariella.
Angelokr75

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Ven Gen 29 2016, 19:23

Salve, sono supplente a037 di due quinti,in due licei, come mi comporto essendo in due commissioni agli esami di stato???
minuzzola11

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Lun Feb 01 2016, 06:31

Mi trovo anche io nella stessa condizione. Ho due quinte che formeranno un'unica commissione e sospetto che potrei essere inserita come commissario interno.
Il compenso rispetto ad essere commissario in una sola classe verrebbe raddoppiato? Quindi circa 700€?
-nina-

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Lun Feb 01 2016, 12:45

Scusate, ma come fate a sapere che faranno parte della stessa commissione o di commissioni diverse?

Ultima modifica di -nina- il Ven Giu 24 2016, 07:41, modificato 1 volta
@melia

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Lun Feb 01 2016, 19:21

Probabilmente hanno guardato lo storico.
supercla

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Lun Feb 01 2016, 23:04

Io ho due quinte, nella stessa scuola ma di due indirizzi diversi...posso essere membro interno in entrambe le classi? Immagino che le commissioni saranno distinte...
minuzzola11

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Mar Feb 02 2016, 06:28

-nina- ha scritto:
Scusate, ma come fate a sapere che faranno parte della stessa commissione o di commissioni diverse? Io ho due sezioni e non so come verranno unite le varie sezioni.
Le mie due sezioni storicamente sono sempre state unite in un'unica commissione.
@melia

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Mar Feb 02 2016, 08:53

supercla ha scritto:
Io ho due quinte, nella stessa scuola ma di due indirizzi diversi...posso essere membro interno in entrambe le classi? Immagino che le commissioni saranno distinte...
Sì, con un po' di difficoltà nella gestione degli esami, ma sì.
-nina-

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Mar Feb 02 2016, 16:01

minuzzola11 ha scritto:
-nina- ha scritto:
Scusate, ma come fate a sapere che faranno parte della stessa commissione o di commissioni diverse? Io ho due sezioni e non so come verranno unite le varie sezioni.
Le mie due sezioni storicamente sono sempre state unite in un'unica commissione.
Io credo che lavorerò su due commissioni.

Ultima modifica di -nina- il Ven Giu 24 2016, 07:42, modificato 1 volta
supercla

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Mar Feb 02 2016, 18:27

@melia ha scritto:
supercla ha scritto:
Sì, con un po' di difficoltà nella gestione degli esami, ma sì.
Grazie, come immaginavo....c'è già qualche altro collega interno che storce il naso....
minuzzola11

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Sab Feb 20 2016, 21:24

Leggendo questi due articoli mi sorge un dubbio. Al commissario interno operante su 2 classi della stessa commissione spetta il dubbio del compenso previsto dalla tabella o no?
In un articolo si legge questo, nell'altro invece sembra che il doppio del compenso spetti se le classi sono su due commissioni.
vorrei capire prima della riunione in cui verranno decise le commissioni....
-nina-

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Sab Feb 20 2016, 21:43

minuzzola11 ha scritto:
Leggendo questi due articoli mi sorge un dubbio. Al commissario interno operante su 2 classi della stessa commissione spetta il dubbio del compenso previsto dalla tabella o no?
In un articolo si legge questo, nell'altro invece sembra che il doppio del compenso spetti se le classi sono su due commissioni.
vorrei capire prima della riunione in cui verranno decise le commissioni....

dal 1° link:
Il commissario interno che svolga la funzione su due classi della stessa commissione o su più commissioni riceve un secondo ed unico compenso aggiuntivo relativo esclusivamente alla funzione Tabella 1, Quadro A, punto 3)

dal 2° link:
Il commissario interno che svolga la funzione su due classi della stessa commissione o su più commissioni riceve un secondo ed unico compenso aggiuntivo relativo esclusivamente alla funzione Tabella 1, Quadro A, punto 3)

Dov'è il dubbio? Il compenso aggiuntivo spetta se operi su due classi.
minuzzola11

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Dom Feb 21 2016, 07:48

Inoltre, al commissario interno che svolge la funzione su più commissioni compete, per ogni ulteriore commissione, il compenso forfetario per la quota riferita alla funzione, di cui alla tabella 1- quadro A, attribuito al medesimo per la prima commissione e, comunque, entro il limite massimo di due compensi aggiuntivi.

Dal primo link
gugu

MessaggioTitolo: Re: commissario interno su più classi    Dom Feb 21 2016, 09:27

Al docente interno su due classi spettano:

399 euro di funzione (da tassare) per la prima classe

399 euro di funzione (da tassare) per la seconda classe

171 di indennità totale (non tassate)

Totale netto circa 730 euro

commissario interno su più classi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostituzione commissario interno
» Commissario interno in 3 classi !!!
» COMMISSARIO INTERNO SU PIU' CLASSI
» Docente di sostegno commissario interno
» sostituzione commissario interno maturità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Andare verso: