Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dimissioni funzione strumentale area2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maestra76

MessaggioOggetto: Dimissioni funzione strumentale area2   Ven Gen 29, 2016 9:07 pm

Salve,
sono un'insegnante di scuola primaria, per l'anno scolastico in corso il dirigente mi ha conferito l'incarico per la funzione strumentale area 2, a causa di continuo ostruzionismo di alcuni colleghi non ci sono le condizioni necessarie affinchè io possa svolgere l'incarico assegnatomi, vorrei dare le dimissioni, potrebbe, il dirigente non accettarle?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
maestra76

MessaggioOggetto: Re: Dimissioni funzione strumentale area2   Ven Gen 29, 2016 9:32 pm

C'è qualcuno che può darmi un consiglio?
Grazie
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: Dimissioni funzione strumentale area2   Sab Gen 30, 2016 5:54 am

Che cosa significa area 2? Non c'è alcun documento normativo, contratto nazionale o contratto integrativo che parli di area due, che sarebbe "sostegno al lavoro dei docenti" secondo l'art. 28 del ccnl 1998.

Sicuramente puoi presentare una lettera motivata di dimissioni al collegio docenti, che è l'unico organo abilitato a conferire incarichi di funzioni strumentali e chiedere la parola per discutere le tue motivazioni e soprattutto che venga posto all'ordine del giorno la individuazione di un'altra persona che copra la stessa funzione.