Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Posti di potenziamento A059 2016-2017

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
crotone

MessaggioOggetto: Posti di potenziamento A059 2016-2017   Lun Feb 01, 2016 9:41 am

Promemoria primo messaggio :

Ho letto i PTOF di tutti gli IC della mia provincia, e tutti hanno richiesto almeno una unità di A059 per il potenziamento.

Secondo voi saranno accontentati nell'organico? E possono essere utilizzati per la mobilità straordinaria?

Per noi che in fase B siamo finiti al Nord sarebbe la salvezza. E per le scuole pure, visto che ne hanno bisogno.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Re: Posti di potenziamento A059 2016-2017   Mer Feb 10, 2016 4:46 pm

Ci sono molte variabili da valutare.

Ad esempio chi è di ruolo su materia ma ha anche il SOS farà domanda verso il SOS pur di tornare a casa?
Se così fosse si libererebbero altri posti comuni.
michetta

MessaggioOggetto: Re: Posti di potenziamento A059 2016-2017   Mer Feb 10, 2016 5:10 pm

gugu ha scritto:
Ci sono molte variabili da valutare.

Ad esempio chi è di ruolo su materia ma ha anche il SOS farà domanda verso il SOS pur di tornare a casa?
Se così fosse si libererebbero altri posti comuni.

non è una risposta alla domanda, ma leggerla mi ha fatto comunque venire in mente che...
quando da sostegno si passa a materia (dopo il superamento del vincolo) si grida allo scandalo, perchè lo specializzato ha fatto il furbo e dopo 5 anni torna su materia, rubando il posto eccetera eccetera
ovviamente, la situazione inversa è invece molto gradita, perché così si liberebbero molti posti comuni

Posti di potenziamento A059 2016-2017
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un consiglio spassionato sulla mia situazione.
» Roma, Antonio Ligabue in mostra al Complesso del Vittoriano; 11 novembre 2016-8 gennaio 2017
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» Complesso del Vittoriano – Roma, dal 15 ottobre 2015 al 7 febbraio 2016, “IMPRESSIONISTI. Tête-à-tête”
» Accettazione di posti inferiori a cattedra.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: