Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

5 partecipanti

Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da Nuria GD Sab Feb 06, 2016 6:41 pm

Ciao a tutti!

Mi è sembrato molto utile lo schema sulla Governance.

Per caso avete uno su "Gli ordinamenti didattici..." (punto 11e) e sullo "stato giuridico del docente..." (punto 11g)?

Grazie e saluti!

Nuria (conversazione Spagnolo)

Nuria GD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.02.16

Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da Swallow Sab Feb 06, 2016 7:28 pm

Ciao, scusami, sono riassunti in italiano o spagnolo? Mi sto perdendo...

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da Nuria GD Sab Feb 06, 2016 7:43 pm

Ciao,

sarebbe già ottimo in italiano, poi io traduco in spagnolo...

Anche uno schema, non me la sento di studiare testi lunghi...

Grazie e ciao

Nuria

Nuria GD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.02.16

Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da Swallow Dom Feb 07, 2016 10:26 am

Ma lo schema sulla Governance di cui parli, dove l'hai trovato? Grazie

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da piuccia Dom Feb 07, 2016 10:28 am

Mi associo alla domanda di Swallow, lo schema sulla governance dove l'hai trovato?

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da CarmillaK. Dom Feb 07, 2016 12:40 pm

Lo trovate scorrendo gli argomenti del forum a "Governance delle istituzioni scolastiche"

CarmillaK.

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 16.11.15

Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da Nuria GD Dom Feb 07, 2016 1:07 pm

Ciao, io non lo trovo più... comunque lo incollo qui sotto. Spero che qualcuno inserisca altri riassunti o schemi del genere per altre domande...

TITOLO I -
ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA E ASSEMBLEE DEGLI STUDENTI E DEI GENITORI


CAPO I –
Organi collegiali a livello di circolo e di istituto e assemblee degli studenti e dei genitori


Sezione I - Organi collegiali a livello di circolo e di istituto

Art. 5 - Consiglio di intersezione, di interclasse e di classe
Art. 6 - Consiglio di intersezione, di interclasse e di classe nelle scuole con particolari
finalità
Art. 7 - Collegio dei docenti
Art. 8 - Consiglio di circolo o di istituto e giunta esecutiva
Art. 9 - Consiglio di circolo o di istituto nelle scuole con particolari finalità
Art. 10 - Attribuzioni del consiglio di circolo o di istituto e della giunta esecutiva
Art. 11 - Comitato per la valutazione del servizio dei docenti


Sezione II - Assemblee degli studenti e dei genitori

Art. 12 - Diritto di assemblea
Art. 13 - Assemblee studentesche
Art. 14 - Funzionamento delle assemblee studentesche
Art. 15 - Assemblee dei genitori

Nuria GD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.02.16

Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da Swallow Dom Feb 07, 2016 4:07 pm

Grazie mille. Io a dire il vero faccio molta fatica a studiare da riassunti e schemi, avevo lo stesso problema al tfa... Nel senso che se li faccio io li capisco e li ricordo, altrimenti è drammatico... Mah... Non so ancora come organizzarmi... Al momento ancora non ho iniziato con le leggi...

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da cliomisia Dom Feb 07, 2016 6:55 pm

Nuria GD ha scritto:Ciao, io non lo trovo più... comunque lo incollo qui sotto. Spero che qualcuno inserisca altri riassunti o schemi del genere per altre domande...

TITOLO I -
ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA E ASSEMBLEE DEGLI STUDENTI E DEI GENITORI


CAPO I –
Organi collegiali a livello di circolo e di istituto e assemblee degli studenti e dei genitori


Sezione I - Organi collegiali a livello di circolo e di istituto

Art. 5 - Consiglio di intersezione, di interclasse e di classe
Art. 6 - Consiglio di intersezione, di interclasse e di classe nelle scuole con particolari
 finalità
Art. 7 - Collegio dei docenti
Art. 8 - Consiglio di circolo o di istituto e giunta esecutiva
Art. 9 - Consiglio di circolo o di istituto nelle scuole con particolari finalità
Art. 10 - Attribuzioni del consiglio di circolo o di istituto e della giunta esecutiva
Art. 11 - Comitato per la valutazione del servizio dei docenti


Sezione II - Assemblee degli studenti e dei genitori

Art. 12 - Diritto di assemblea
Art. 13 - Assemblee studentesche
Art. 14 - Funzionamento delle assemblee studentesche
Art. 15 - Assemblee dei genitori
Buon pomeriggio, voi studiate semplicemente l'elenco come questo poco sopra scritto o approfondite i vari articoli, mi sembra riduttivo solo l'elenco degli articoli...
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da Swallow Dom Feb 07, 2016 11:57 pm

Se avrò tempo cercherò di capire come metter giù queste cose in inglese... Non credo basti conoscere l'elenco... Non saprei, io ancora non ho iniziato a vedere queste cose...

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2016 4:44 pm

dove posso trovare le avvertenze generali?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali Empty Re: Schema/riassunto punto 11e e punto 11g delle Avvertenze Generali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.