Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

+17
francy1976
costanza15
dsfrato
angioletto
meriggiare
mystika
Paolo1974
sandro di staso
davide 76
Cozza
michetta
Isadora
FoxLF
gugu
raganella
momi
gio
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da gio Mer Feb 10, 2016 8:37 pm

A quanto pare nulla di fatto per la valutazione delle sis e degli anni di pre-ruolo. A parte di qualche mezzo punto per le certificazioni in lingua non è stato modificato un bel niente. Rimane tutto come prima nonostante le continue sentenze dei tribunali. Perché non mettere insegnanti al dicastero dell'istruzione?

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2016 8:57 pm

La mancata equiparazione tra servizio in ruolo e servizio in preruolo è sicuramente la peggiore ingiustizia, anche se questo sarebbe stato contro i miei interessi personali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da momi Mer Feb 10, 2016 9:17 pm

Scusate non ho capito se viene dato un punteggio a chi possiede la certificazione b2

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2016 9:27 pm

momi ha scritto:Scusate non ho capito se viene dato un punteggio a chi possiede la certificazione b2
No, la certificazione B2 non dà un punteggio in sé. È valutato (0,5 punti) solo il superamento dell'esame di un corso metodologico sul CLIL pur senza il possesso della certificazione C1 a prescindere che si abbia o meno la certificazione B2.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da raganella Mer Feb 10, 2016 10:07 pm

Calcolare il servizio pre ruolo: " Per ogni anno di servizio pre-ruolo effettivamente prestato..."
Che vordì? Deve essere per forza a pacchi da 1 anno? E se in un anno ho lavorato solo 5 mesi, questi valgono o non valgono?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da gugu Mer Feb 10, 2016 10:15 pm

L'anno vale solo con 180 giorni di servizio (o febbraio-scrutini); se hai lavorato solo 5 mesi quell'anno vale 0 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da FoxLF Mer Feb 10, 2016 10:27 pm

Puoi spiegare meglio "o febbraio-scrutini", è scritto da qualche parte nel nuovo testo?

Tempo fa qualcuno mi ha risposto sul forum che anche a 179 gg l'anno in questione vale 0 punti.

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2016 10:47 pm

FoxLF ha scritto:Puoi spiegare meglio "o febbraio-scrutini", è scritto da qualche parte nel nuovo testo?

Tempo fa qualcuno mi ha risposto sul forum che anche a 179 gg l'anno in questione vale 0 punti.

180 giorni anche interrotti oppure da febbraio fino al termine delle lezioni ininterrottamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da raganella Gio Feb 11, 2016 9:56 am

Mi state dicendo che mi sono teletrasportata a Carloforte per niente?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da FoxLF Gio Feb 11, 2016 12:37 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
FoxLF ha scritto:Puoi spiegare meglio "o febbraio-scrutini", è scritto da qualche parte nel nuovo testo?

Tempo fa qualcuno mi ha risposto sul forum che anche a 179 gg l'anno in questione vale 0 punti.

180 giorni anche interrotti oppure da febbraio fino al termine delle lezioni ininterrottamente

Grazie.

Da Febbraio vuol dire da giorno 1 o va bene anche, come in uno dei miei anni preruolo, dal 14?

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Isadora Gio Feb 11, 2016 1:04 pm

Scusate, ma
"B. per ogni diploma di specializzazione conseguito in corsi post-laurea – punti 5"
non comprende la SSIS?

Isadora

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da michetta Gio Feb 11, 2016 1:29 pm

Isadora ha scritto:Scusate, ma
"B. per ogni diploma di specializzazione conseguito in corsi post-laurea – punti 5"
non comprende la SSIS?

no, niente punteggio per ssis e il diploma di specializzazione è tutt'altro
(purtroppo)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Isadora Gio Feb 11, 2016 1:34 pm

Grazie...uff

Isadora

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Cozza Gio Feb 11, 2016 1:51 pm

Ma questi conti...dovremo farli noi o la segreteria o il direttamente il miur?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da michetta Gio Feb 11, 2016 2:05 pm

tellina ha scritto:Ma questi conti...dovremo farli noi o la segreteria o il direttamente il miur?

beh, qui ci può rispondere solo chi l'ha già presentata
Io credo che il conteggio lo farà in automatico il sistema in base alle nostre dichiarazioni sulla domanda che compileremo in istanze on line (tipo quando aggiorniamo la gae)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da davide 76 Gio Feb 11, 2016 4:01 pm

Ma nel diploma di specializzazione rientra anche quello sul Sos che è appunto un diploma di specializzazione? E i corsi di perfezionamento annuali includono anche i "famosi" corsi Forcom ecc. che nelle Gae davano 3 punti? Grazie

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da sandro di staso Gio Feb 11, 2016 5:14 pm

Leggo ora su orizzonte scuola del "refuso" pubblicato da Paolo pizzo! Quasi quasi ci speravo che la lettera A cioè il famoso concorso fosse incluso nel conteggio dei 10 punti! È inammissibile una simile ingiustizia nei confronti della Ssis considerata ancora 0 punti. E poi le numerose sentenze anche a livello europeo che equiparano il servizio di ruolo e il preruolo che fine hanno fatto? Che tristezza essere maltrattati in questo modo!!! Scusate lo sfogo

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Paolo1974 Gio Feb 11, 2016 5:18 pm

sandro di staso ha scritto:Leggo ora su orizzonte scuola del "refuso" pubblicato da Paolo pizzo! Quasi quasi ci speravo che la lettera A cioè il famoso concorso fosse incluso nel conteggio dei 10 punti! È inammissibile una simile ingiustizia nei confronti della Ssis considerata ancora 0 punti. E poi le numerose sentenze anche a livello europeo che equiparano il servizio di ruolo e il preruolo che fine hanno fatto? Che tristezza essere maltrattati in questo modo!!! Scusate lo sfogo

Stanno correggendo...
anche perché, scusa, quello da solo vale 12! quindi comunque non poteva rimanere così....
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da mystika Gio Feb 11, 2016 5:31 pm

master e forcom vari dovrebbero rientrare nella voce E): per ogni corso di perfezionamento di durata non inferiore ad un anno, (13) previsto dagli statuti ovvero dal D.P.R. n.162/82, ovvero dalla legge n.341/90 (artt. 4,6,8) ovvero dal decreto n. 509/99, nonché per ogni master di 1° o di 2° livello attivati dalle università statali o libere ovvero da istituti universitari statali o pareggiati...

Io ho fatto un Master "serio" in giornalismo, di durata annuale con frequenza obbligatoria giornaliera e esame finale, ma non ho mai potuto "usarlo" per il punteggio in GAE perché fatto durante la SSIS (ciò possibile perché il master era fatto non da un'Università statale ma da un istituto privato, lo IED di Milano).

Ora mi chiedo: visto che la SSIS non è valutabile in contesto di mobilità professionale ( e neanche la specializzazione sul sostegno, che io sappia) posso dichiarare questo Master adesso? O non vale comunque perché non è un titolo rilasciato da università statale?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da sandro di staso Gio Feb 11, 2016 5:41 pm

Che stiano correggendo non dubbi

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da sandro di staso Gio Feb 11, 2016 5:43 pm

Avrei preferito invece che si fossero accorti di quanto sono ingiusti nel non considerare la Ssis o il servizio preruolo! Ma purtroppo nessun sindacato si preoccupa di questo... Quindi evviva le tessere stracciate

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da sandro di staso Gio Feb 11, 2016 5:44 pm

É mai possibile che un corso di 40 esami biennale valga zero? Non dico il corso Ssis che dà accesso al ruolo, ma ognuno di noi vanta tre anche quattro ulteriori abilitazioni! Solo il concorso è una via percorribile in questo mondo! Chissà perché poi

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da meriggiare Gio Feb 11, 2016 6:29 pm

Buonasera!
Ho capito che alla Siss non attribuiranno punteggio, quindi presumo che al PAS toccherà la stessa sorte...
Il servizio pre ruolo è considerato solo se svolto sulla classe di concorso di nomina? Ho insegnato due anni su un'altra classe di concorso: questi non mi verranno conteggiati?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ; )

meriggiare

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.11.15

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da angioletto Gio Feb 11, 2016 6:32 pm

Per la mobilità territoriale le altre abiliazioni ad altre classi di concorso conseguite per mezzo di concorso danno diritto a dei punti?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da gio Gio Feb 11, 2016 6:54 pm

sandro di staso ha scritto:Leggo ora su orizzonte scuola del "refuso" pubblicato da Paolo pizzo! Quasi quasi ci speravo che la lettera A cioè il famoso concorso fosse incluso nel conteggio dei 10 punti! È inammissibile una simile ingiustizia nei confronti della Ssis considerata ancora 0 punti. E poi le numerose sentenze anche a livello europeo che equiparano il servizio di ruolo e il preruolo che fine hanno fatto? Che tristezza essere maltrattati in questo modo!!! Scusate lo sfogo


Il bello sai qual'è che se arriva un tizio che ha lavorato per vent'anni su altra c.d.c. tipo sotegno ti frega alla grandissima anche se hai lavorato per la tua classe di concorso per 8-10 anni. Anche questa è una beffa, quella che qualcuno stanco sul sostegno passi sulla materia tipo da AD00 a A043.

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione  Empty Re: Non è cambiato niente dalle Tab. di valutazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.