le 4 fasi di mobilita': tempistica  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
le 4 fasi di mobilita': tempistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
le 4 fasi di mobilita': tempistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
le 4 fasi di mobilita': tempistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
le 4 fasi di mobilita': tempistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
le 4 fasi di mobilita': tempistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
le 4 fasi di mobilita': tempistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
le 4 fasi di mobilita': tempistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
le 4 fasi di mobilita': tempistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
le 4 fasi di mobilita': tempistica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



le 4 fasi di mobilita': tempistica

+2
Dec
lele74
6 partecipanti

Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da lele74 Mer Feb 10, 2016 10:16 pm

ci sono 4 fasi di mobilità ma saranno contemporanee o in successione? se fossero in successione noi di fase C avremmo quasi al 100% solo posti di potenziamento visto che il dirigente deve prima coprire i posti curricolari scoperti e poi quelli di potenziamento, cioe' facendo una ipotetica tempistica forse sara' cosi': a maggio ci saranno i risultati della prima fase, a giugno quelli della seconda e a luglio quelli della fase C, cosa ne pensate?

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da Dec Gio Feb 11, 2016 1:28 am

I trasferimenti saranno pubblicati tutti contemporaneamente, come è sempre stato negli anni precedenti; usciranno in date diverse solo in base all'ordine di scuola, non in base alla fase.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da lele74 Gio Feb 11, 2016 10:59 pm

Dec ha scritto:I trasferimenti saranno pubblicati tutti contemporaneamente, come è sempre stato negli anni precedenti; usciranno in date diverse solo in base all'ordine di scuola, non in base alla fase.

grazie dec

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da Ballerina1981 Ven Feb 12, 2016 1:01 pm

Ma come tempistica si sa niente? Io sapevo in febbraio ma ormai siamo alla metà...

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da papu Ven Feb 12, 2016 2:46 pm

Salve a tutti !Io invece vorrei sapere come funzionerà nel mio caso: quest'anno potrò fare anche domanda per la mia classe di concorso oltre che per sostegno (sono titolare su sostegno nel mio comune di residenza), ma siccome per la prima sarà fase provinciale e vorrei metterla come prima scelta rispetto al sostegno, come procederanno?

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2016 3:09 pm

papu ha scritto:Salve a tutti !Io invece vorrei sapere come funzionerà nel mio caso: quest'anno potrò fare anche domanda per la mia classe di concorso oltre che per sostegno (sono titolare su sostegno nel mio comune di residenza), ma siccome per la prima sarà fase provinciale e vorrei metterla come prima scelta rispetto al sostegno, come procederanno?
Presenterai due domande distinte e nella procedura preciserai l'ordine di priorità con cui vuoi che siano elaborate le due domande.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da Ughetta Ven Feb 12, 2016 4:41 pm

Ballerina1981 ha scritto:Ma come tempistica si sa niente? Io sapevo in febbraio ma ormai siamo alla metà...

L'anno scorso mi pare che il termine ultimo fosse il 20 marzo. Quest'anno?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2016 4:42 pm

Ughetta ha scritto:
Ballerina1981 ha scritto:Ma come tempistica si sa niente? Io sapevo in febbraio ma ormai siamo alla metà...

L'anno scorso mi pare che il termine ultimo fosse il 20 marzo. Quest'anno?

Sarà più o meno lo stesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da poverascuola Ven Feb 12, 2016 5:12 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Ughetta ha scritto:
Ballerina1981 ha scritto:Ma come tempistica si sa niente? Io sapevo in febbraio ma ormai siamo alla metà...

L'anno scorso mi pare che il termine ultimo fosse il 20 marzo. Quest'anno?

Sarà più o meno lo stesso.


Ma hanno iniziato a pubblicare i movimenti a maggio....qui si parla di luglio..forse per la secondaria di 2° grado
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2016 5:31 pm

poverascuola ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Ughetta ha scritto:
Ballerina1981 ha scritto:Ma come tempistica si sa niente? Io sapevo in febbraio ma ormai siamo alla metà...

L'anno scorso mi pare che il termine ultimo fosse il 20 marzo. Quest'anno?

Sarà più o meno lo stesso.


Ma hanno iniziato a pubblicare i movimenti a maggio....qui si parla di luglio..forse per la secondaria di 2° grado

forse ho capito male, comunque cerco di riassumere la tempistica che c'è stata finora:
1) firma del CCNI e emanazione dell'ordinanza ministeriale: febbraio
2) invio delle istanze di mobilità: primi 20 giorni di marzo
3) pubblicazione degli organici di diritto: aprile-maggio
4) invio delle istanze di mobilità dei perdenti posto: subito dopo organici di diritto
5) pubblicazione dei trasferimenti: da fine maggio a luglio secondo l'ordine e il grado: infanzia > primaria > I grado > II grado

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da papu Ven Feb 12, 2016 7:59 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
papu ha scritto:Salve a tutti !Io invece vorrei sapere come funzionerà nel mio caso: quest'anno potrò fare anche domanda per la mia classe di concorso oltre che per sostegno (sono titolare su sostegno nel mio comune di residenza), ma siccome per la prima sarà fase provinciale e vorrei metterla come prima scelta rispetto al sostegno, come procederanno?
Presenterai due domande distinte e nella procedura preciserai l'ordine di priorità con cui vuoi che siano elaborate le due domande.

Grazie Giancarlo

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

le 4 fasi di mobilita': tempistica  Empty Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.