problemi con accesso ad istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi con accesso ad istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi con accesso ad istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi con accesso ad istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi con accesso ad istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi con accesso ad istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi con accesso ad istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi con accesso ad istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi con accesso ad istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi con accesso ad istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi con accesso ad istanze online

4 partecipanti

Andare in basso

problemi con accesso ad istanze online Empty problemi con accesso ad istanze online

Messaggio Da rosiline Gio Feb 11, 2016 8:20 am

salve a tutti vorrei, per favore , una mano per capire cosa fare ..
una mia amica, voleva accedere su istanze online... ma non ricordava più password...dopo aver cercato a lungo siamo venuti a capo, ed dopo aver inserito password vecchia l'abbiamo modificata nel caso fortuito qualcuno ne fosse venuto a conoscenza.
solo che dopo inserimento di username e password come questa scritta in rosso:
L'UTENTE DEVE RECARSI CON I DOCUMENTI PREVISTI PRESSO UNA SEGRETERIA SCOLASTICA STATALE O UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE/REGIONALE, IN FUNZIONE DELLE INDICAZIONI DELLA NORMATIVA PER CUI L'UTENTE STA CHIEDENDO L'ADESIONE AL SERVIZIO
la domanda è: cosa deve fare?? cosa deve portare in segreteria?
potete aiutarmi/la??
grazie


Ultima modifica di rosiline il Sab Feb 13, 2016 3:10 pm - modificato 1 volta.

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

problemi con accesso ad istanze online Empty Re: problemi con accesso ad istanze online

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 11, 2016 11:32 am

vuol dire che qualche tempo aveva avviato il processo di registrazione a Istanze on line, poi non concluso.

deve recarsi in segreteria per il riconoscimento fisico

stampando i documenti che le saranno arrivati nella mail

se risale a troppo tempo addietro, e non li ha più, deve recarsi in segreteria per revocare l'errore commesso.

PS. mi fa sorridere il cambio password per istanze on line, mica è il conto corrente

ti chiedo inoltre di modificare il titolo del topic con uno coerente all'argomento, altrimenti lo cancello.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problemi con accesso ad istanze online Empty Re: problemi con accesso ad istanze online

Messaggio Da rosiline Ven Feb 12, 2016 1:50 pm

ok cara Lalla.........scusami.... per modificare il messaggio che ho inviato devo rifarlo nuovamente ?
ti ringrazio per le tue delucidazioni..chiare... siccome non ricordava la password..credevamo che dopo aver rifatto password...comunque sarebbe potuta entrare...invece è comparso questo messaggio.
Quando ha fatto iscrizione evidentemente ha fatto un bel pastrocchio...
grazie.....e mi scuso ancora!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

problemi con accesso ad istanze online Empty Re: problemi con accesso ad istanze online

Messaggio Da Dec Sab Feb 13, 2016 10:13 am

rosiline ha scritto:per modificare il messaggio che ho inviato devo rifarlo nuovamente ?

No, basta che clicchi su modifica (o edit) nel primo post e correggi il titolo lasciando invariato il resto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi con accesso ad istanze online Empty Re: problemi con accesso ad istanze online

Messaggio Da rosiline Sab Feb 13, 2016 3:11 pm

grazie mille Dec.... mi dispiace se ho sbagliato..chiedo scusa a tutti!!
grazie per l'aiuto!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

problemi con accesso ad istanze online Empty Re: problemi con accesso ad istanze online

Messaggio Da Dec Dom Feb 14, 2016 12:11 am

Figurati. Non sono certo queste le cose di cui scusarsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi con accesso ad istanze online Empty Re: problemi con accesso ad istanze online

Messaggio Da Lucy81 Lun Feb 22, 2016 9:58 am

Salve,qualcuno di voi si è già recato in segreteria per espletare l'iscrizione dell'istanza on lune oppure bisogna aspettare l'uscita del bando di concorso?

Lucy81

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

problemi con accesso ad istanze online Empty Re: problemi con accesso ad istanze online

Messaggio Da rosiline Ven Feb 26, 2016 2:10 pm

salve , volevo comunicare che ho risolto tutto con il problema di accesso ad istanze online......l'utenza era stata revoca....e la scuola ha dovuto riattivarla, una trafila un pò difficile e problematica, forse perchè le segretrerie non fanno spesso queste procedura........ vi ringrazio tanto per i vostri consigli..grazie..

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

problemi con accesso ad istanze online Empty Re: problemi con accesso ad istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.