Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da haran banjo Gio Feb 11, 2016 7:26 pm

Ripropongo un quesito ora che le regole sembrano abbastanza definite.
Sono di ruolo da 4 anni nella provincia X, ma vorrei tanto spostarmi nella provincia Y in cui risiedo o almeno più vicino a casa. Quest'ultima sarà divisa negli ambiti Y1 ed Y2. Pensavo di esprimere le preferenze come segue:
1)più scuole di mio interesse nell'ambito Y1 molto vicino a casa mia.(per il primo ambito richiesto con trasferimento interprovinciale dovrei poter chiedere sede su scuola).
2)ambito Y2 vicino ma non troppo a casa mia (il secondo ambito nel trasferimento interprovinciale può essere chiesto solo come tale)
3)due scuole della mia provincia di servizio più vicine a casa mia rispetto alla mia attuale sede. Trattandosi di trasferimento provinciale dovrei mantenere la titolarità su scuola.

La mia serie di preferenze è valida? Posso mettere il trasferimento provinciale per ultimo?

Grazie a chi mi risponderà, spero tra gli altri anche nel parere di Giovanna Onnis.


Ultima modifica di haran banjo il Gio Feb 11, 2016 9:43 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : refuso)
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da JamesWilson Ven Feb 12, 2016 6:32 am

Anch'io sono interessato. Prego Giovanna, quando può, di rispondere in proposito. Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da precarietta Ven Feb 12, 2016 9:08 am

Up

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da haran banjo Ven Feb 12, 2016 4:29 pm

Up up
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da JamesWilson Ven Feb 12, 2016 5:42 pm

up up up
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da haran banjo Ven Feb 12, 2016 6:26 pm

Una risposta parziale è deducibile da questo quesito:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/02/08/richiesta-contemporanea-di-trasferimento-provinciale-e-interprovinciale-se-vengono-soddisfatte-entrambe-le-richieste-prevale-linterprovinciale/
Ciononostante conservo dubbi sulla MANCATA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE preferenza tra provinciale e interprovinciale: non esiste comunque un ordine nell'inserire le sedi che corrisponde alle preferenze? C'è il rischio che io sbagli a scriverle inficiando la mia domanda?
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da JamesWilson Sab Feb 13, 2016 7:35 am

Questa risposta però risale all'8 febbraio, a 2 giorni PRIMA dell'accordo-mobilità di quest'anno.
Speriamo che Giovanna esamini DI NUOVO la cosa e ci risponda.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da haran banjo Dom Feb 14, 2016 8:28 am

Ottima osservazione, grazie James! Help Giovanna!
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da haran banjo Lun Feb 15, 2016 7:53 pm

up
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da ant_17 Gio Feb 18, 2016 9:33 am

Buongiorno

http://www.tecnicadellascuola.it/archivio/item/18170-mobilita-provinciale-e-interprovinciale-possono-essere-chieste-entrambe.html

..potrebbe servire!!

ant_17

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da JamesWilson Ven Feb 19, 2016 6:36 am

Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.  Empty Re: Trasferimento provinciale vs interprovinciale: preferenze.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.