NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA'

Andare in basso

NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Empty NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA'

Messaggio Da spang Gio Feb 11, 2016 11:37 pm

Salve a tutti ragazzi,
vi spiego la mia situazione. Sono un insegnante precario immesso in ruolo in fase 0, mia moglie è stata immessa in ruolo nell 'a.s. 2014 2015. Desidereremmo, entrambi, trasferirci dal Nord Italia, in Calabria. Sono al corrente del fatto che mia moglie ha molte più possibilità perchè rientra nella fase di mobilità A. Io rienro nella D. E' vero che potrò scegliere soltanto dopo coloro che sono stati assunti in fase B e C da GAE?. Se mia moglie presena sia la mobilità provicniale che interprovinciale e riesce a ottenerle tutte e due,può scegleire la sede ottenuta in mobilità provinciale a discapito di quella interprovinciale.
Grazie a chi mi saprà rispondere.

spang

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA' Empty Re: NEOIMMESSO FASE 0 DELUCIDAZIONI MOBILITA'

Messaggio Da Ospite Gio Feb 11, 2016 11:47 pm

Che io sappia la scelta va fatta "al buio" specificando quale domanda debba avere la priorità, altrimenti è prestabilita una scelta d'ufficio.
In sostanza, se io presento due domande, A e B, devo indicare che la priorità deve essere data alla domanda B. L'ufficio scolastico elabora la domanda B. Se non può essere soddisfatta, allora procede con l'elaborazione della domanda A.
Di sicuro non si può optare per una scelta dopo che sono pubblicati gli esiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.