mobilità interprovinciale fase D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità interprovinciale fase D

3 partecipanti

Andare in basso

mobilità interprovinciale fase D Empty mobilità interprovinciale fase D

Messaggio Da margherita.casandra1 Ven Feb 12, 2016 6:01 pm

Salve a tutti,
Sono una neoimmessa in ruolo da GM fase B e vorrei partecipare alla mobilità interprovinciale fase D per tornare in Sicilia. Mi chiedevo qualora non ci fossero posti residuali dalle altre fasi cosa accade? dove verremo assegnati?
grazie

margherita.casandra1

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale fase D Empty Re: mobilità interprovinciale fase D

Messaggio Da alleluia Ven Feb 12, 2016 6:46 pm

Ciao Margherita anche io in ruolo fase 0 GM farò la mobilità interprovinciale anche se sempre nella mia regione d'assunzione.
Da quanto ho capito dovremo fare sia la mobilità provinciale che interprovinciale con il solo "vantaggio" diciamo che metteremo nell'interprovinciale quanti ambiti desideriamo....se non c'è disponibilità nell'ambito richiesto rimarremo nella provincia assegnata nel ruolo.
In poche parole ci vogliono far illudere un po con le briciole che dovrebbero avanzare !!!!!!!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale fase D Empty Re: mobilità interprovinciale fase D

Messaggio Da maestrone Ven Feb 12, 2016 7:59 pm

Resti nella provincia attuale. sei obbligata a presentare domanda di mobilità, ANCHE, per la provincia attuale per ottenere la sede definitiva. Nel caso, poi, ottenessi il trasferimento interprovinciale il trasferimento nella provincia attuale verrebbe annullato d'ufficio.

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale fase D Empty Re: mobilità interprovinciale fase D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.