Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
precario.acciaio

MessaggioOggetto: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Dom Feb 14, 2016 9:12 am

Promemoria primo messaggio :

.

Ultima modifica di precario.acciaio il Dom Feb 14, 2016 9:20 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
raganella

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mar Feb 16, 2016 7:27 pm

fradacla ha scritto:
raganella ha scritto:
No fradacla, non si apre una pagina: la giovenca occhieggia dal riquadro dei link sponsorizzati a sinistra della schermata ^-^
Le mie pagine del forum sono del tutto caste: la scritta link sponsorizzati è solo un titolo (nemmeno sensibile al mouse), nessuno occhieggia....

???Veramente la vedo solo io? Comincio a preoccuparmi

avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mar Feb 16, 2016 7:37 pm

raganella ha scritto:
PJMS ha scritto:
Fate attenzione che i banner seguono certe "vostre" preferenze... perché riescono a leggere con una javascript i cookie che avete nella cache del vostro computer. Spero che ci siamo capiti

Wow! Se fosse così, tutt'al più mi si aprirebbero pagine di mandinghi scalpitanti e non di culone!
Non ci provo neanche a dirvi che non visito abitualmente siti di mandinghi e di culone, tuttavia spero mi crederete se vi dico che non visito siti di dimagrimento, eppure mi escono sempre pubblicità di quel tipo.

Gli algoritmi di google sono imperscrutabili.
raganella

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mar Feb 16, 2016 7:48 pm

avidodinformazioni ha scritto:
raganella ha scritto:
PJMS ha scritto:
Fate attenzione che i banner seguono certe "vostre" preferenze... perché riescono a leggere con una javascript i cookie che avete nella cache del vostro computer. Spero che ci siamo capiti

Wow! Se fosse così, tutt'al più mi si aprirebbero pagine di mandinghi scalpitanti e non di culone!
Non ci provo neanche a dirvi che non visito abitualmente siti di mandinghi e di culone, tuttavia spero mi crederete se vi dico che non visito siti di dimagrimento, eppure mi escono sempre pubblicità di quel tipo.

Gli algoritmi di google sono imperscrutabili.

Ma infatti! Hai ragione avido: imprescrutabili ^_^ e qui, invece, si sta INSINUANDO l'ininsinuabile (si può dire?)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mar Feb 16, 2016 9:21 pm

raganella ha scritto:
fradacla ha scritto:
raganella ha scritto:
No fradacla, non si apre una pagina: la giovenca occhieggia dal riquadro dei link sponsorizzati a sinistra della schermata ^-^
Le mie pagine del forum sono del tutto caste: la scritta link sponsorizzati è solo un titolo (nemmeno sensibile al mouse), nessuno occhieggia....

???Veramente la vedo solo io? Comincio a preoccuparmi

Ahi ahi ahi! Ma la mamma digitale non ti ha detto niente prima di darti in sposa a un browser con connessione al webbe?

https://it.wikipedia.org/wiki/Adblock_Plus
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mar Feb 16, 2016 9:22 pm

Secondo me se insistiamo su questo argomento, Lalla ci adblocka tutti dal forum :-D
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mar Feb 16, 2016 9:45 pm

Ma nooo ci propone tutti come animatori digitali.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mar Feb 16, 2016 10:06 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:

Ahi ahi ahi! Ma la mamma digitale non ti ha detto niente prima di darti in sposa a un browser con connessione al webbe?

Quindi ci avevo azzeccato :-)
Romado72

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mar Feb 16, 2016 10:13 pm

@avido
Animatori de che? Dell'altra animatrice che occhieggia dal banner in mutande?
Io mi dimetto dal Forum:):)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mar Feb 16, 2016 10:41 pm

fradacla ha scritto:

Quindi ci avevo azzeccato :-)
Certo che ci avevi azzeccato! Anch'io ho pensato subito la stessa cosa, dal momento che ho installato Adblock su Firefox e chiaramente non vedo nessun banner.
Ti dirò: la scritta "Link sponsorizzati" non l'avevo mai notata prima che la menzionassi tu.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mer Feb 17, 2016 10:22 am

Io da brava emigrante fuori sede non ho collegamento webbe a casetta e uso solo lo smartphone..
Come si "Adblokka"?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mer Feb 17, 2016 3:10 pm

Romado72 ha scritto:
Io da brava emigrante fuori sede non ho collegamento webbe a casetta e uso solo lo smartphone..
Come si "Adblokka"?

Non farmi domande sugli smartphone: è roba di cui non me ne frega una mazza e sono perciò del tutto ignorante in merito. E finché troverò in commercio le batterie per il mio cellucoso di inizio secolo continuerò a fregarmene e restare del tutto ignorante.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mer Feb 17, 2016 8:49 pm

Romado72 ha scritto:
Come si "Adblokka"?
Non ci avevo mai pensato perché non uso quasi mai lo smartphone per navigare; supponendo che ci fosse una versione di Adblock per Android, ho trovato una sfilza di risposte da San Google

cerca adblock android
Romado72

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mer Feb 17, 2016 9:19 pm

Grazie x info Fradacla, ma io non ho sistema Android perché ho il'iphone...
Provo a spulciare in "San google", ma temo che la tizia in mutande continuerà a perseguitarmi, Apple è molto vincolante sotto questo punto di vista
franco71

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mer Feb 17, 2016 10:01 pm

Romado72 ha scritto:
Come si "Adblokka"?

Non farmi domande sugli smartphone: è roba di cui non me ne frega una mazza e sono perciò del tutto ignorante in merito. E finché troverò in commercio le batterie per il mio cellucoso di inizio secolo continuerò a fregarmene e restare del tutto ignorante.
Giancarlo, siamo in due ma temo molti molti di più anche se comunque una minoranza. Se devo fare qualcosa di "tecnologico" mi siedo ed uso il pc con calma.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Mer Feb 17, 2016 10:45 pm

Franco, pure io fino a qualche mese fa.. Infatti continuo a pagare la mia superconnessione web in "patria" di cui usufruisco 4gg al mese per ora. Ma tra affitto, altra casa da mantenere, aereo, noleggi auto etcetc ho evitato ulteriore spesa. In realtà ho acquistato un piccolo router wifi con scheda per connettermi ad internet, ma basta qualche min di videochiamata ai figli per rimanere desolata davanti allo schermo nero..Quindi ogni sera ringrazio San Iphone, che mi tiene nel mondo:):)
raganella

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Sab Mag 07, 2016 6:39 pm

Aridaje. Ora si apre una finestra direttamente su Sodoma
franco71

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Sab Mag 07, 2016 7:05 pm

raganella ha scritto:
Aridaje. Ora si apre una finestra direttamente su Sodoma
confermo. Mi è capitato sul pc di casa, stamane anche usando il pc della scuola forse il problema riguarda di nuovo il sito OS.
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Sab Mag 07, 2016 7:08 pm

Sì, anche a me...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Sab Mag 07, 2016 7:54 pm

idem
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Sab Mag 07, 2016 8:08 pm

L'importante è non collegarsi da scuola, e lo dico sul serio, non per battuta... bisogna risolvere al più presto il problema, onde evitare situazioni imbarazzanti o perfino potenzialmente dannose per noi.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Sab Mag 07, 2016 8:21 pm

È capitato anche a me alcuni giorni fa da un computer da scuola. La cosa strana è che si è aperto un popup semplicemente passando inconsapevolmente il mouse sopra il riquadro dei link sponsorizzati e, credo, senza neppure cliccarci sopra. Devo installare adblock anche in quei computer, non è possibile che possano succedere simili inconvenienti.
franco71

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Sab Mag 07, 2016 8:22 pm

Comunque è un collegamento che parte solo se ti colleghi con OS, mi sembra che non lasci tracce sul pc
Romado72

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Dom Mag 08, 2016 9:45 am

Stamani è un inferno comunque, sempre peggio. Quando passo da un post all'altro si collega a siti esterni di tutti i tipi e per tutti i gusti...
mac67

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Dom Mag 08, 2016 10:07 am

Insomma, vi state facendo una cultura.

Io invece con AdBlock resto ignorante ...
@melia

MessaggioOggetto: Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI   Dom Mag 08, 2016 10:20 am

mac67 ha scritto:
Insomma, vi state facendo una cultura.

Io invece con AdBlock resto ignorante ...
Anch'io.

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» ultimo messaggio postato
» Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!
» buondi amiche mie..stamane sono un pò preoccupata..
» Qualche parola di conforto?
» la vita facile

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: